Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Adriano,fossi in te tenterei la strada del xpmode,una macchina virtuale nativa di windows 7,la ho installata e va una meraviglia.

Software fatto con Visual Basic incompatibile: devo assolutamente intallarlo. help!
Ciao, 10 anni fà fà un mio amico mi ha costruito con Visual Basic un programma molto semplice per catalogare le mie riviste (sono migliaia). Dopo aver installato Windos 7 provo ad installare il programma costruito dal mio amico che funzionava bene con Win XP. Appena ho aperto la cartella "Sorgenti" per poter cliccare sul Setup, mi sono subito accorto che c'era quancosa di strano. Infatti tutte le .dll si erano trasformate in .dl_. Ho provato ad installare il programma ma mi dava problemi nell'installazione ma alla fine ci sono riuscito. Ma quando vado ad aprirlo mi diceva che non trovava un dll. Boh! Ho provato anche con l'opzione di compatibilità ma nulla da fare.
Che posso fare dato che per me quel programma (leggerissimo) è di capitale importanta?
Grazie x le info
Se in caso non potessi istallare xpmode,in quanto utilizzabile solo sulle versioni Ultimate e Professional,scarica VMLiteWorkstation e,procedi con l'istallazione dello stesso e ti funzionera' cmq:ok:
http://www.vmlite.com/

Se in caso non potessi istallare xpmode,in quanto utilizzabile solo sulle versioni Ultimate e Professional,scarica VMLiteWorkstation e,procedi con l'istallazione dello stesso e ti funzionera' cmq:ok:
Welcome to the VMLite

Vorrei capire: potrei installare vmlite al posto di "xpmode"? Quale dei due metodi è il più leggero e sopratutto funziona meglio? Non è che le cose virtuali mi piacciano tanto perchè vorrei usare questo programma di archiviazione anche su altri PC che non hanno Windows Ultimate o Pro.
Grazie mille.

Prorpio oggi ho trovato un programma interessantissimo, si chaima "dependency walker" che permette di aprire il programma che ha problemi di .dll e dice quale è la .dll che non va. Io ho verificato quel programma con "dependency walker" e ha verificato che ho una .dll che non viene trovata. Precisamente è la ieshims.dll. Ora cosa mi consigliate di fare? Non so più andare avanti. ;)
Ho fatto il download di quella .dll e lho messa nel programma da installare ma ho lo stesso errore. Che poteri fare?
Grazie

chiedere al tuo amico di convertire il codice sorgente del programma da visual basic a visual basic.net :asd:

no, scherzo... purtroppo non so..

ciao a tutti.

Oggi c'erano ben 4 aggiormamenti importanti x windows 7.

Ma questo non ho capito cosa faccia e cosa fixa , ne sapete di più??

http://www.microsoft.com/downloads/...FamilyID=e5997eaf-993d-4fa2-9890-9d009be69159

non si capisce una mi** dalla descrizione del fix
Si capisce effettivamente poco, ma AD RMS mi suggerisce sia legato ad Active Directory Rights Management Service, un servizio prettamente di rete, probabilmente legato a dei diritti da assegnare alle singole applicazioni che usano Active Directory.

Si capisce effettivamente poco, ma AD RMS mi suggerisce sia legato ad Active Directory Rights Management Service, un servizio prettamente di rete, probabilmente legato a dei diritti da assegnare alle singole applicazioni che usano Active Directory.
uhmm,,

ma..detto in parole + povere su cosa influirebbe come miglioramento?
:boh:

prestazioni-sicurezza o stabilità ?

uhmm,,

ma..detto in parole + povere su cosa influirebbe come miglioramento?

prestazioni-sicurezza o stabilità ?
Penso stabilità, se un po' ho capito la criptica descrizione :sisi:

Cmq, devo dire che ultimamente ho problemi con IE8... Dev'essere arrivato qualche aggiornamento che ha scombinato invece che mettere a posto...

Penso stabilità, se un po' ho capito la criptica descrizione :sisi:

Cmq, devo dire che ultimamente ho problemi con IE8... Dev'essere arrivato qualche aggiornamento che ha scombinato invece che mettere a posto...
infatti molto criptica.

si sinceramente , io ho botato una cosa...

la versione italiana è + lenta di quella inglese RTM che avevo prima..

sarà una sensazione , ma i programmi si aprono + lentamente ...bòòò

ed anche lo spegnimento è molto + lento.

bòò

infatti molto criptica.

si sinceramente , io ho botato una cosa...

la versione italiana è + lenta di quella inglese RTM che avevo prima..

sarà una sensazione , ma i programmi si aprono + lentamente ...bòòò

ed anche lo spegnimento è molto + lento.

bòò
Non credo sia dovuto alla traduzione.

ah io l'ho tirato via subito.Appena partiva di dava errore e si ricaricava sempre la pagina...Allora avanti con Opera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro