Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una iso modificata,gia il fatto che durante l'installazione faccia scegliere che s.o. installare la dice lunga,il "vero" win7 nasce e muore con una versione.
Guarda che con quella versione stentava ad installarsi persino office,oltre ad avere gli hash completamente diversi da quelli postati.
Pagine addietro c'è un link alle versioni pseudo ufficiali con relativi language pack se vuoi proprio usa quelli e segui il mio consiglio,testa la versione a 32bit e non te ne pentirai.

Ok, quella che ho io la lascio perdere :lol:, provvedo a prenderne un'altra, la lingua non si scarica dall'update ???

Che problemi avete riscontrato con la x64 ???

Purtroppo ancora la lingua non si scarica con l'update,forse dopo il 6 agosto,per ora c'è un pacchetto stand alone.
Il mio problema principale è che lavoro con degli smartphone e quindi mi serve una connessione più che stabile,cosa che win7 x64 non ha,due volte su tre crasha e questo non me lo posso permettere,è una cosa che si porta avanti dalla rc.
Vista x64 non ha questo problema.
Capirai che se crasha il dispositivo di gestione windows mobile mentre flasho una rom o la carico e viene corrotta sono dolori...

Purtroppo ancora la lingua non si scarica con l'update,forse dopo il 6 agosto,per ora c'è un pacchetto stand alone.
Il mio problema principale è che lavoro con degli smartphone e quindi mi serve una connessione più che stabile,cosa che win7 x64 non ha,due volte su tre crasha e questo non me lo posso permettere,è una cosa che si porta avanti dalla rc.
Vista x64 non ha questo problema.
Capirai che se crasha il dispositivo di gestione windows mobile mentre flasho una rom o la carico e viene corrotta sono dolori...

Non solo, rischi di dover salutare per sempre il dispositivo.....io con il pc all'80% sento musica, 10% film, 10% giochi, poi uso FF...nulla di particolare insomma, credi che possa mettere questa rtm x64 ???

Non solo, rischi di dover salutare per sempre il dispositivo.....io con il pc all'80% sento musica, 10% film, 10% giochi, poi uso FF...nulla di particolare insomma, credi che possa mettere questa rtm x64 ???
In questo caso si,se non hai bisogno di dover usare dei driver particolari e in ambiente office win7 x64 va da Dio!

In questo caso si,se non hai bisogno di dover usare dei driver particolari e in ambiente office win7 x64 va da Dio!

Nessun driver particolare, Nvidia, Creative, Motorola, Chipset, installo solo questo e di office 2007 installo solo word o al massimo Excel, metto la RTM x64 ???

Nessun driver particolare, Nvidia, Creative, Motorola, Chipset, installo solo questo e di office 2007 installo solo word o al massimo Excel, metto la RTM x64 ???

Vai tranquillo con l'installazione della x64,il mio consiglio è di usare adobe reader in quanto foxit reader da qualche provlemino.

Vai tranquillo con l'installazione della x64,il mio consiglio è di usare adobe reader in quanto foxit reader da qualche provlemino.

Grazie dei consigli, l'importante è che si installano questi driver, in particolare quelli creative, perchè se non vanno i creative riformatto immediatamente :lol:

Se domani non ho nulla da fare, formatto, poi ti dirò come gira questa RTM ;)

non lo so cajenna....io faccio le stesse mansioni di iuppiter, e ad essere sincero, mi manca la 32 bit.........la 64 la metterò quando ci sarà la necessita di quei 800mb in più di ram....domani ho un esame importantissimo e quindi rimando la formattazione COMPLETA (nn voglio alcun residuo della 64bit) a dopodomani ;)

In bocca al lupo per l'esame,il pc può attendere.:ok:
thanks boss, ora vado che elettromagnetismo con le equazioni di maxwell e le onde piane mi attende:rolleyes:

ah dimenticavo.....x il momento i 64 bit sono consigliati SOLO a chi usa autocado o simili.........chi (come me) gioca -anche a giochi esosi di risorse- , naviga, ascolta musica, cazzeggia su msn, e via dicendo vada sulla 32 bit..........perdete INDUBBIAMENTE 800mb di ram e sta sul cavolo come cosa sicuramente, ma considerate che TUTTO verrà alleggerito!!!

È una iso modificata,gia il fatto che durante l'installazione faccia scegliere che s.o. installare la dice lunga,il "vero" win7 nasce e muore con una versione.
Guarda che con quella versione stentava ad installarsi persino office,oltre ad avere gli hash completamente diversi da quelli postati.
Pagine addietro c'è un link alle versioni pseudo ufficiali con relativi language pack se vuoi proprio usa quelli e segui il mio consiglio,testa la versione a 32bit e non te ne pentirai.

Ciao cajenna, sono indeciso se usare la versione a 32 oppure e 64..... ho 4 GB di ram...... L'uso principale che faccio del mio pc è multimedialità (visione Dvd, DivX ed ascolto di musica), Emule, Internet e qualche mezz'oretta, quando ho tempo libero, di giochi di ultima generazione. Mi dai qualche consiglio? Ciao e grazie :ok:

Personalmente uso la versione a 32bit e mi trovo bene,nessun crash e piena compatibilità (anche la versione a 64bit ha tutta la compatibilità) e non rimpiango i 700Mb di ram "persa".
Per il mio lavoro è più che sufficiente la versione x86 ma il mio consiglio rimane quello di crearti una partizione e testare tutte e due le versioni in maniera da poter scegliere quella che più soddisfa le tue esigenze in maniera da installare poi quella come finale.

Ma solo a me la x64 non ha mai dato problemi dalla build 6801 alla RTM???
Il mio consiglio è quello di passare ai 64 bit se si hanno 4 giga di ram, altrimenti non c'è nessun motivo reale e la 32 bit va benissimo

Ma solo a me la x64 non ha mai dato problemi dalla build 6801 alla RTM???
Il mio consiglio è quello di passare ai 64 bit se si hanno 4 giga di ram, altrimenti non c'è nessun motivo reale e la 32 bit va benissimo
conviene solo con 8gb di ram.....se per avere 800mb in più bisogna appesantire il tutto io non ci trovo il senso.....a occupare 3gb (che non è facile x neinte) con i 64bit si fa molto prima che con i 32...

conviene solo con 8gb di ram.....se per avere 800mb in più bisogna appesantire il tutto io non ci trovo il senso.....a occupare 3gb (che non è facile x neinte) con i 64bit si fa molto prima che con i 32...

Ok mi hai convinto, visto che la 32bit la vedo mooolto più reattiva e veloce (soprattutto in fase di boot) metto questa. Anche perchè dalle proprietà, di 4GB di ram me ne usa 3,5 e quindi andrei a perdere "solo" 500MB! In ogni caso grazie a te ed a Cajenna per i gentilissimi feed-back:ok:. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro