Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma questa funzionalità come la mettono che la rtm è "finita"???

anche se quella che gira ora è la versione internazionale, la versione E è già bella finita e compilata anch'essa, ma non è ancora girata sui canali... "underground"! Quindi non c'è alcuna funzionalità da aggiungere, poiché è tutto già pronto.

Ricordo poi che la E sarà disponibile il 6 agosto come le altre...

Ma quando sarà possibile preordinare la versione Home Premium a 49 euro?
Se non sbaglio l'iniziativa è valida fino al 20 agosto ma quando inizia?

Scusate devo farlo

Microsoft propone all'UE il browser libero - Tom's Hardware

Io l'avevo detto! :P E ora posso anche dire da chi mi viene tanto sapere...

Piuttosto, qualcuno ha provato se davvero i catalyst nuovi vanno di più che con vista con i giochi? anche se ho nvidia mi interessa poiché magari anche i verdi miglioreranno il comparto..

Ottimo, il tuo amico ci aveva azzeccato :ok:

Speriamo solo che l'Unione Europea non rompa ulteriormente e accetti questa sensata proposta...

Ottimo, il tuo amico ci aveva azzeccato :ok:

Speriamo solo che l'Unione Europea non rompa ulteriormente e accetti questa sensata proposta...

Non è che ci aveva azzeccato, lavora in Microsoft :lol: ed è capo di una divisione italiana... Comunque dubito che non accetti, anche se certo, se vogliono anche Mosaic come scelta... ché tutti devono avere la loro possiblità...

.: Daniel Melanchthon :. : Windows 7 RTM
Ora potete confrontare..
Io cmq aspetto 6 agosto, mi serve ISO ''integra'' con tutte le versioni non solo Ultimate..

ma tu conosci anche il tedesco? Cmq strano che dipendenti Microsoft pubblichino così gli hash delle ISO... di sicuro lo fanno per creare hype, però strano lo stesso...

...ma tu quante lingue conosci?

[FONT=&quot]da qualche ora è andata in up quella originale[/FONT]..
ecco xke LOL YouTube - Hitler reacts to the news that Windows 7 has hit RTM

Sei indietro, Hitler gioca con la XBox, di Windows 7 non gliene frega niente :asd::asd::asd::asd:

eh ma te già lo avevi in ita....lui ha proprio l'lp:skept:

dove l'hai trovato john18?
magari manda il link in pvt;)

Si magari anche a me che vorrei provare questa benedetta RTM. Ammetto che io comprerò una copia originale di questo favoloso OS ad ottobre. Ciao e grazie. :ok:

Non è che ci aveva azzeccato, lavora in Microsoft :lol: ed è capo di una divisione italiana... Comunque dubito che non accetti, anche se certo, se vogliono anche Mosaic come scelta... ché tutti devono avere la loro possiblità...

Beh, era sottinteso che quell'amico lavorasse in Microsoft, avevi detto che era a capo di una divisione online, se non sbaglio (e se ha novità anche sul fronte Windows Live, sono ben accette :sisi: )
Beh, vabbé, al massimo metteranno IE, Firefox, Chrome e Opera per dare il contentino a quest'ultima. Apple ha già il suo Software Update per veicolare Safari :lol:

Beh, era sottinteso che quell'amico lavorasse in Microsoft, avevi detto che era a capo di una divisione online, se non sbaglio (e se ha novità anche sul fronte Windows Live, sono ben accette :sisi: )
Beh, vabbé, al massimo metteranno IE, Firefox, Chrome e Opera per dare il contentino a quest'ultima. Apple ha già il suo Software Update per veicolare Safari :lol:

Uhm dipende cosa intendi per novità... per ora son tutte cose abbastanza risapute... ha parlato molto di mesh, comunque, e di azure, che fan incazzare i provider più grossi perché rubano molti clienti (soprattutto il secondo), essendo gratis poiché in beta... Ah, sapevate che i datacenter Microsoft più grossi sono in Alaska per risparmiare sul raffreddamento? :D

Opera lo uso comunque e mi delude, spero che la 10 sia una scossa. Sarà rispettoso degli standard ma con questo integralismo un sacco di siti non funzionano... io spero che nella scelta ci sia, così magari avrà più pubblico e sarà costretto a migliorarsi. La lista cmq penso sarà la tua, non so se con Safari o meno, e sinceramente spero di no, visto che per quanto l'ho usato su Windows è davvero un pessimo browser.

Uhm dipende cosa intendi per novità... per ora son tutte cose abbastanza risapute... ha parlato molto di mesh, comunque, e di azure, che fan incazzare i provider più grossi perché rubano molti clienti (soprattutto il secondo), essendo gratis poiché in beta... Ah, sapevate che i datacenter Microsoft più grossi sono in Alaska per risparmiare sul raffreddamento? :D

Opera lo uso comunque e mi delude, spero che la 10 sia una scossa. Sarà rispettoso degli standard ma con questo integralismo un sacco di siti non funzionano... io spero che nella scelta ci sia, così magari avrà più pubblico e sarà costretto a migliorarsi. La lista cmq penso sarà la tua, non so se con Safari o meno, e sinceramente spero di no, visto che per quanto l'ho usato su Windows è davvero un pessimo browser.

Niente all'orizzonte Live, dunque.

Non è un mistero quello del raffreddamento, anche Google adotta degli stratagemmi del genere :D

Opera e Safari (per Windows) sono tra i peggiori browser, l'uno pieno di funzionalità ma con una confusione pazzesca, e alla fine senza avere nulla di veramente innovativo rispetto alla concorrenza, l'altro che invece fa diventare la navigazione una palla assurda, al punto di farti spegnere il computer per la rabbia. Per me entrambi potrebbero stare fuori dalla lista.

-----

http://www.istartedsomething.com/20090725/changes-to-the-windows-7-install-process/

Bene, bene. Dunque non viene più chiesta l'edizione da selezionare, il DVD installerà di default la specifica edizione per la quale è stato creato.

Cambio di programma, dunque: le copie originali si distinguono perché NON lasciano di default la scelta dell'edizione.

Bene, bene. Dunque non viene più chiesta l'edizione da selezionare, il DVD installerà di default la specifica edizione per la quale è stato creato.

Cambio di programma, dunque: le copie originali si distinguono perché NON lasciano di default la scelta dell'edizione.

A me non piace così,preferivo il SIstema-Vista

In che senso fatta da MS.La versione ufficiale non verra'rilasciata nei primi di agosto:sisi:.Illuminami gentilmente,su questa certezza:inchino:

Semplice: ieri 24 Luglio la RTM di Windows 7 è stata consegnata da Microsoft ai partner OEM. Si tratta della versione finale che sarà scaricabile da technet/msdn a partire dal 6 Agosto.

Opera e Safari (per Windows) sono tra i peggiori browser, l'uno pieno di funzionalità ma con una confusione pazzesca, e alla fine senza avere nulla di veramente innovativo rispetto alla concorrenza, l'altro che invece fa diventare la navigazione una palla assurda, al punto di farti spegnere il computer per la rabbia. Per me entrambi potrebbero stare fuori dalla lista.

Opera senza niente di innovativo? Speed dial e gesture sono due cose FANTASTICHE, entrambe ampiamente scopiazzate da chrome e estensioni di firefox e explorer.

Changes to the Windows 7 install process - istartedsomething

Io avevo il mio DVD della business che funzionava solo con la business... però ammetto che la scelta era comoda. Ma la cosa che mi deprime è che in quello screen appare la maledetta dicitura "Windows 7 Home Basic", che spero non sia l'omologo della PESSIMA Home Basic di Vista... mah. Speriamo sia vero che non è per l'Europa. E la versione per netbook quale sarebbe?

Speriamo che questo qui non abbia ragione... NON VOGLIO LA STARTER sui netbook, niente Mediacenter è giustissimo, ma niente dual monitor, niente aero, niente di niente... tanto vale usare Windows 2000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro