Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Durante l'installazione dell'ultima Build si può scegliere la versione di Windows 7 da installare (Home Premium, Professional, Ultimate)?

PS: Cajenna, a te è già in ita senza nessun LP?

eh ma te già lo avevi in ita....lui ha proprio l'lp:skept:

dove l'hai trovato john18?
magari manda il link in pvt;)

Quella in ita la ho subito disinstallata in quanto fatta con vlite e fatta pure male,non si installava neanche la stampante...:mad:
Ho installata la pseudoufficiale x86 (per particolari necessità) e il lp in ita.

Quella in ita la ho subito disinstallata in quanto fatta con vlite e fatta pure male,non si installava neanche la stampante...:mad:
Ho installata la pseudoufficiale x86 (per particolari necessità) e il lp in ita.

Ho capito, credo che installerò la Home Premium + LP.
Grazie a tutti. :)

Scrivo dalla RTM fatta da MS,assolutamente fantastica! veloce come una scheggia per me. Da quanto so i lp e anche le iso localizzate stanno per cadere sui fiumi anche :)

Scrivo dalla RTM fatta da MS,assolutamente fantastica! veloce come una scheggia per me. Da quanto so i lp e anche le iso localizzate stanno per cadere sui fiumi anche :)
In che senso fatta da MS.La versione ufficiale non verra'rilasciata nei primi di agosto:sisi:.Illuminami gentilmente,su questa certezza:inchino:

Grazie!Mi hai evitato una perdita di tempo,nel scaricarla e testarla.Per il momento ne ho istallata una in inglese,e va'alla grande:sisi:Purtroppo non avendo riscontro del MD5 dell' ufficiale rilasciata da MS in agosto non ho idea se sia originale.Provvedero'cmq a scaricarmela da MSDN,con complicita'segrataria per l'azienda per cui lavoro:lol:

Grazie!Mi hai evitato una perdita di tempo,nel scaricarla e testarla.Per il momento ne ho istallata una in inglese,e va'alla grande:sisi:Purtroppo non avendo riscontro del MD5 dell' ufficiale rilasciata da MS in agosto non ho idea se sia originale.Provvedero'cmq a scaricarmela da MSDN,con complicita'segrataria per l'azienda per cui lavoro:lol:
ahahaha grandissimo:lol::lol::lol:

cmq il md5 sarà SICURAMENTE differente, ma c'è un'altissima possibilità che i file siano IDENTICI e l'md5 differente

Ciao ragazzi, perfavore risolvetemi questo problema:
Io ho installato windows 7, installazione tutto ok, ho formattato l'hard disk con su il vecchio OS e nel secondo Hard disk ho messo la roba di Backup, allora ci sono due problemi:
1. Se tolgo il DVD da cui ho installato windows(quello con l'ISO) mi dice che manca un file all'avvio e devo sempre avviare con quel DVD, perchè?
2. Non mi riconosce il 2° hard disk
l'hard disk non lo mostra in risorse del computer anche se dentro ha della roba però lo fa vedere in gestione periferiche l'hard disk è un Samsung SP0802N

Per favore aiutatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro