Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durante l'installazione dell'ultima Build si può scegliere la versione di Windows 7 da installare (Home Premium, Professional, Ultimate)?
PS: Cajenna, a te è già in ita senza nessun LP?
Si,certamente...;)
eh ma te già lo avevi in ita....lui ha proprio l'lp:skept:
dove l'hai trovato john18?
magari manda il link in pvt;)
Quella in ita la ho subito disinstallata in quanto fatta con vlite e fatta pure male,non si installava neanche la stampante...:mad:
Ho installata la pseudoufficiale x86 (per particolari necessità) e il lp in ita.
In che senso fatta da MS.La versione ufficiale non verra'rilasciata nei primi di agosto:sisi:.Illuminami gentilmente,su questa certezza:inchino:Scrivo dalla RTM fatta da MS,assolutamente fantastica! veloce come una scheggia per me. Da quanto so i lp e anche le iso localizzate stanno per cadere sui fiumi anche :)
Grazie!Mi hai evitato una perdita di tempo,nel scaricarla e testarla.Per il momento ne ho istallata una in inglese,e va'alla grande:sisi:Purtroppo non avendo riscontro del MD5 dell' ufficiale rilasciata da MS in agosto non ho idea se sia originale.Provvedero'cmq a scaricarmela da MSDN,con complicita'segrataria per l'azienda per cui lavoro:lol:Quella in ita la ho subito disinstallata in quanto fatta con vlite e fatta pure male,non si installava neanche la stampante...:mad:
Ho installata la pseudoufficiale x86 (per particolari necessità) e il lp in ita.
ahahaha grandissimo:lol::lol::lol:Grazie!Mi hai evitato una perdita di tempo,nel scaricarla e testarla.Per il momento ne ho istallata una in inglese,e va'alla grande:sisi:Purtroppo non avendo riscontro del MD5 dell' ufficiale rilasciata da MS in agosto non ho idea se sia originale.Provvedero'cmq a scaricarmela da MSDN,con complicita'segrataria per l'azienda per cui lavoro:lol:
Mi inchino al tuo sapere:inchino::inchino::inchino::inchino:ahahaha grandissimo:lol::lol::lol:
cmq il md5 sarà SICURAMENTE differente, ma c'è un'altissima possibilità che i file siano IDENTICI e l'md5 differente
deduco fosse una presa in giro visto e considerato che ne sai 5 volte me nell'ambito(e forse non solo.....) sistemi operativi e software:rolleyes:Mi inchino al tuo sapere:inchino::inchino::inchino::inchino:
ma questa funzionalità come la mettono che la rtm è "finita"???Scusate devo farlo
Microsoft propone all'UE il browser libero - Tom's Hardware
Io l'avevo detto! :P E ora posso anche dire da chi mi viene tanto sapere...
Piuttosto, qualcuno ha provato se davvero i catalyst nuovi vanno di più che con vista con i giochi? anche se ho nvidia mi interessa poiché magari anche i verdi miglioreranno il comparto..
ma questa funzionalità come la mettono che la rtm è "finita"???