Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accidenti altro che 13 luglio... E lo sapevo! :doh: :cav:È confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..
Wzor indicava la data 24 luglio..
La data della loro notizia è di 5 luglio.. C'è scritto chiaro (anche se in russo :asd:) che rtm verrà disponibile dal 24 luglio.. Per il 13 luglio rtm doveva essere pronta, ma mica rilasciata per il up da technet e msdn..
È chiare se era pronta potevano averla prima del 24, infatti si pensava per 13 o addirittura il 10 luglio (oggi) potevano upparla.
E te pareva :cav: vabbè, aspetteremo :DÈ confermato da Microsoft: per tutti i sottoscritti (idem technet & msdn) al programma, Windows 7 sarà disponibile fine luglio..
Wzor indicava la data 24 luglio..
Finalmente ho installato Windows 7 RC x64, che dire, una scheggia pazzesca, una installazione che su vista ci metteva 20 minuti, su 7 nemmeno 7 :shock:, però una cosa non mi paice, non so se è un bug...in pratica è come se fosse sempre attiva la disposizione automatica delle cartelle, cioè non le posso mettere nella sequenza che preferisco, è normale ??
tasto destro sul desktop -> visualizza -> disponi icone automaticamente: togli la spunta
;)
E perche' non dovrebbe essere possibile? Sarebbe come dire che non si puo' parlare di un prodotto acquistato legalmente.quando uscira la RTM e che ha sottoscritto l'abbonamento a technet la potra scaricare,sara possibile parlarne liberamente?
floola, quella è la build???
madosca....da 7269 a 7600 :shock:
wzor ha detto:6.1.7600.16384.win7_rtm.090710-1945 - possible FINAL RTM build.
su wzor c'è scritto (almeno mi pare :D) che esca il 24 luglio....
cioè, prima uscirà sulla rete torrent/emule e poi su technet???
è assurdo!!!
Si, potenza della rete è vero, ma è penosa come cosa.......Non è assurdo, è la potenza della Rete.
La Beta era già disponibile a fine dicembre, almeno due settimane prima che fosse disponibile per il download da MS.
La RC simil cosa.
Rimane cmq il consiglio di diffidare dai torrenti ;)
Cmq non dovrebbe essere quella la vera final, ma solo il primo compile della 7600. Se seguono Vista, avrà 16386 e non 16384.