Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto, ma non si avvia lo stesso.Ciao, prova ad avviarlo in modalità provvisoria premendo ripetutamente F8 appena premi il tasto di accensione
hai detto che rimane fermo sulla schermata di avvio, sì ma quale? quella di Windows o quella del BIOS? se è quella di Windows in teoria si può ripristinare il boot partendo dal DVD di avvio di Windowsnon si avvia lo stesso
Windows 7 è fuori supporto da ormai 5 anniNel PC portatile che ho ceduto a mio figlio per la scuola, da ieri Windows 7 rimane fisso sulla schermata di avvio e non va oltre. Vi chiedo aiuto perché il mio figlio è preoccupato.
Ma cosa stai dicendo. Windows 7 è uno dei sistemi operativi più stabili e più apprezzati prodotti dalla Microsoft.Windows 7 è fuori supporto da ormai 5 anni
Windows 10 non l'ho mai voluto per il motivo descritto prima. Poi sul fatto di cambiare portatile non si parla neanche: sono un semplice operaio e ho fatto sacrifici per comprare il portatile che usa adesso mio figlio. Tieni conto che utilizzo Windows 7 anche nel mio PC.il PC supporta Windows 10, allora devi azzerare e installare ex novo Windows 10
Se il pc è troppo datato da non supportare Windows 10, devi cambiarlo
il fatto che tu possa scrivere su un forum non significa che tu sappia quello che stai dicendoMa cosa stai dicendo. Windows 7 è uno dei sistemi operativi più stabili e più apprezzati prodotti dalla Microsoft.
vedasi sopraTieni conto che utilizzo Windows 7 anche nel mio PC.
mi raccomando, sul tuo bel pc con w7 tienici dati sensibili, tipo internet banking, pagamenti e similisono un semplice operaio e ho fatto sacrifici per comprare il portatile che usa adesso mio figlio.
si ma poi che stiamo dicendo...Anche se valido Windows 7 mostra i suoi anni, la maggior parte dei browser non lo supportano più, come anche molti programmi e giochi recenti, quindi per usarlo devi continuare a rimanere con software ormai obsoleti.
Le tue preferenze personali non contanoMa cosa stai dicendo. Windows 7 è uno dei sistemi operativi più stabili e più apprezzati prodotti dalla Microsoft.
Windows 10 non l'ho mai voluto per il motivo descritto prima. Poi sul fatto di cambiare portatile non si parla neanche: sono un semplice operaio e ho fatto sacrifici per comprare il portatile che usa adesso mio figlio. Tieni conto che utilizzo Windows 7 anche nel mio PC.
tecnicamente se proprio con w10 fanno schifo come prestazioni, ci si potrebbe buttare sopra una distro linux ma chiaramente non è una cosa che chi "windows 7 va benissimo cit." farebbeSe sono troppo vecchi da non supportare Windows 10, sono da cambiare.
E me li compri tu i computer nuovi? Come già detto io sono un semplice operaio e non posso permettermi una grossa spesa anche perché il PC che usa mio figlio (un Acer Aspire 7745 con processore i7 820QM) ha costato tanti soldi.Le tue preferenze personali non contano
Windows 7 è andato EoL da 5 anni esattamente il 14 gennaio 2020, quindi non riceve più aggiornamenti, non ha più correzioni di vulnerabilità, non ha patch di sicurezza, ecc
In poche parole è un colabrodo
Inoltre ormai sempre più programmi non lo supportano più
La scelta corretta è quella di passare a Windows 10, chiaramente se l'hardware dei PC che hai lo supporta, almeno fino a ottobre 2025 quando anche Windows 10 andrà EoL per cui sarà necessrio avere PC che supportino Windows 11.
Se hai PC recenti (massimo 4-5 anni circa) non ci sono problemi, puoi installare Windows 11
Se sono più vecchi, ma non esageratamente vecchi, puoi metterci Windows 10, poi intorno a ottbre 2025 dovrai cambiarli
Se sono troppo vecchi da non supportare Windows 10, sono da cambiare.
Linux non se ne parla: troppo complicato da usare, specie per un ragazzino.tecnicamente se proprio con w10 fanno schifo come prestazioni, ci si potrebbe buttare sopra una distro linux ma chiaramente non è una cosa che chi "windows 7 va benissimo cit." farebbe
si, 15 anni fa...ha costato tanti soldi.
alcuni decenni fa hanno inventato una cosa chiamata internet, sono sicuro che ne hai già sentito parlareSenza contare che io vivo in un piccolo paese e devo farmi almeno 100 km di strada per raggiungere un centro commerciale (non sono fortunato da attraversare la strada ed andare alla MediaWorld a piedi).
ah si, giusto... se lo dici tuè pieno di bug
nuovi?E me li compri tu i computer nuovi?
alcuni decenni fa hanno inventato una cosa chiamata internet, sono sicuro che ne hai già sentito parlare
Da Internet non mi fido a comprare per via delle truffe. Poi i corrieri non credo che possono arrivare nella mia abitazione, visto che si trova su una strada dismessa dall'ANAS con divieto di transito dal momento che hanno aperto una galleria visto che in quel tratto c'è pericolo di frane.nuovi?
esistono pc usati da 150€ MOLTO migliori e moderni di quel "coso"
si va beh ma allora stiamo solo perdendo tempoDa Internet non mi fido a comprare per via delle truffe. Poi i corrieri non credo che possono arrivare nella mia abitazione, visto che si trova su una strada dismessa dall'ANAS con divieto di transito dal momento che hanno aperto una galleria visto che in quel tratto c'è pericolo di frane.
Poi sull'usato c'è rischio di truffa.
E me li compri tu i computer nuovi?