RISOLTO Windows 7 non si avvia più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente spese oltre i 500 euro li faccio di persona
si ma se trovi venditori professionali affidabili, con migliaia di feedback e valutazioni elevate su ebay, si va tranquilli

è se acquisti da privati o comunque da venditori con pochissimi feedback e valutazioni così così che bisogna stare attenti a quello che si fa

13 anni fa era un po diverso, si trovava l oggetto che volevi e ti fidavi.... di chi lo vendeva, ovviamente non al 100% solo al 50% ti fidavi, era raro trovare truffatori...poi ad un certo punto sono spuntati come i funghi..... i truffatori 😡😡😡

13 anni fa era un po diverso, si trovava l oggetto che volevi e ti fidavi.... di chi lo vendeva, ovviamente non al 100% solo al 50% ti fidavi, era raro trovare truffatori...poi ad un certo punto sono spuntati come i funghi..... i truffatori 😡😡😡
Ma basta con queste stupidaggini

Che strano che io non ne ho mai trovati di truffatori, che strano...

Forse basta essere abbastanza svegli per riconoscerli?

Ok, da oggi inizio a mettere da parte dei soldi e comprerò un computer nuovo a mio figlio. Infatti, ho preso paura che si fosse rotto l'hard disk.
in ogni caso 10/20€ per una chiavetta usb extra spendili, e "obbliga" il figlio a salvarci una copia dei documenti importanti ;

se l'hard disk è alla frutta potrebbe anche rompersi.. ma almeno non perderà i dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità