Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
gervi, la storia dei core è diversa da come la poni. Non è Windows che non sa gestire il multi-core, ha affermato come secondo lui il modello attuale di gestione del multi-core sia poco fruttuoso e migliorabile. Come tutte le cose, d'altronde.

Poi, tu insisti a voler fare un confronto tra Windows e OS X. E continui a dimenticare un dettaglio: uno gira su centinaia di milioni di configurazioni diverse, l'altro gira solo su determinate configurazioni prestabilite. Per mettere Windows in grado di competere ad armi completamente pari con OS X dovrebbe seguire la stessa strada: poche e ben determinate configurazioni.

Cmq, ti dico sinceramente: hai bisogno di provare. Se non provi non sai. Ti suggerisco quindi di comprare davvero un Mac. Non devi rimanere nel dubbio. Anche uno che conosco ha fatto il passaggio, o perlomeno, ha provato a farlo, ed era uno abituato a Windows. L'ha rivenduto dopo un mese perché non si trovava, ma intanto ha provato e si è tolto il dubbio se OS X fosse più o meno adatto alle sue esigenze. Devi fare anche te questa prova, come dice il mio professore di Teologia, una delle poche cose condivisibili che dice, solo l'esperienza ci porta a trovare la vera conoscenza.

e si ok lo voglio provare..ma non voglio se poi mi va male rimanere Dissanguato di soldi

:asd:

se trovassi solo uno che me lo faccia provare anche x 1 o 2 settimane (il tempo di settarlo e usarlo a dovere x fare dei confronti) gliene sarei grato.

e si ok lo voglio provare..ma non voglio se poi mi va male rimanere Dissanguato di soldi

:asd:

se trovassi solo uno che me lo faccia provare anche x 1 o 2 settimane (il tempo di settarlo e usarlo a dovere x fare dei confronti) gliene sarei grato.
Fa conto che quello di cui ti ho parlato l'ha rivenduto tranquillamente :sisi: Devi cmq contare una sicura perdita, anche se leggera, in caso di cattiva esperienza.

Per quanto riguarda il Tech-Ed indiano, dubito sveleranno qualcosa. I Tech-Ed sono più che altro dei punti di incontro tra Microsoft e i professionisti IT di quell'area. E' più facile si sappia qualcosa, ma non è detto, al Tech-Ed americano, tra il 7 e il 10 giugno.

Fa conto che quello di cui ti ho parlato l'ha rivenduto tranquillamente :sisi: Devi cmq contare una sicura perdita, anche se leggera, in caso di cattiva esperienza.

Per quanto riguarda il Tech-Ed indiano, dubito sveleranno qualcosa. I Tech-Ed sono più che altro dei punti di incontro tra Microsoft e i professionisti IT di quell'area. E' più facile si sappia qualcosa, ma non è detto, al Tech-Ed americano, tra il 7 e il 10 giugno.
il tuo amico , perchè si è trovato male con osx ??

il tuo amico , perchè si è trovato male con osx ??
L'ha trovato limitante per i suoi gusti. Come ho sempre detto, il sistema operativo migliore è una cosa prettamente soggettiva. Tu puoi trovarti bene con un OS con cui io non mi trovo bene. E viceversa.

Ora però evitiamo di andare troppo Off Topic.

gervi so che nn è molto ortodosso...anzi nn lo è proprio XD...ma prima di effettuare uno spesone per comprare un mac e poi magari restarne insoddisfatto perchè nn provi come semplice soluzione osx su vmware che lo supporta(anche se con qualche trucchetto)oppure ancor meno ortodossamente un hackingtosh...

P.S
per favore nn mi mangiate per quello che ho detto...a me frega ben poco dell'hackingtosh l'ho solo detto per evitare a gervi un improprio esborso economico

Io non ti mangio, ma come ben sai non è proprio una soluzione legalmente accettata da Apple. :sisi:

Stop OT però ora. Se vogliamo parlare ulteriormente di OS X, possiamo farlo nella sezione dedicata.

gervi so che nn è molto ortodosso...anzi nn lo è proprio XD...ma prima di effettuare uno spesone per comprare un mac e poi magari restarne insoddisfatto perchè nn provi come semplice soluzione osx su vmware che lo supporta(anche se con qualche trucchetto)oppure ancor meno ortodossamente un hackingtosh...

P.S
per favore nn mi mangiate per quello che ho detto...a me frega ben poco dell'hackingtosh l'ho solo detto per evitare a gervi un improprio esborso economico
lo so ...ma se non l'ho fatto e perchè l'esperienza sarebbe comunque pessima....il tutto andrebbe provato originale su hw apple.

fine OT.

veramente l'hackintosh non è mai stato più facile di ora a dirla tutta :D soprattutto dato che con Snow Leopard Apple ha eliminato tutto il codice relativo ai vecchi ppc,adesso ci sono molte meno rogne :D

ad ogni modo ragazzi volevo chiedervi una cosa,ma secondo voi al PDC 2010 verrà presentato Win 8? Se dovesse essere vero che esce l'anno prossimo suppongo di si ma mi sembra tutto così presto non saprei e personalmente mi aspetto il massimo da Win 8.

Non si sa ancora nulla di certo di Windows 8. La voce è luglio 2011, e l'aveva data un ex-dipendente Microsoft. Se fosse confermata, allora sì, sarebbe lecito aspettarsi una Pre-Beta al PDC 2010. Tuttavia, credo che si andrà al 2012. Se davvero fosse luglio 2011, avremmo già visto almeno una build con qualche novità, e non la 7700 che non sembra avere nulla di nuovo.

Non si sa ancora nulla di certo di Windows 8. La voce è luglio 2011, e l'aveva data un ex-dipendente Microsoft. Se fosse confermata, allora sì, sarebbe lecito aspettarsi una Pre-Beta al PDC 2010. Tuttavia, credo che si andrà al 2012. Se davvero fosse luglio 2011, avremmo già visto almeno una build con qualche novità, e non la 7700 che non sembra avere nulla di nuovo.
il punto dolente è il 2012.

se win8 esce a fine 2012 , quindi 3 anni da 7, non è giusto che MS faccia il SP1 x 7 che sia una cacatina.

insomma o sp1 x 7 minore e win 8 nel 2011 o sp1 x 7 maggiore e win 8 nel 2012.

non sarebbe giusto attendere 3 anni ed avre migliorie insignificanti su windows 7.

La MS ha fatto capire chiaro che win 7 SP1 sarà solo fumo e basta ed allora "io utente" , pretendo windows 8 nel 2011.

Lasciatelo dire: pretendere è inutile, la Microsoft non si muove su misura del singolo utente. Bisogna aspettare notizie concrete. Chi poi ti ha messo in testa che se dicono che sarà un minor upgrade per 7 allora l'SP1 sarà una cacatina per forza non lo so...

Win 8 dovrebbe essere una major release al contrario di Windows 7 che è una minor release (ma che è abbastanza succoso per le novità che ha portato secondo me). Non credo che ci siano dubbi sul fatto che Microsoft deve accelerare tra un sistema all'altro,i tempi sono cambiati e le pressioni dalla competizione di Apple sono più forti e Apple sforna sistemi operativi con più velocità rispetto a Microsoft. Se vuole stare al passo devono essere più veloci,senza andare a discapito della qualità; voglio dire andiamo è la Microsoft la più grande società di software al mondo,hanno un team enorme potrebbero fare cose enormi. Inoltre c'è da dire anche che se la nuova politica è quella di avere tempi ridotti tra un SO e l'altro,anche i prezzi devono essere molto inferiori e le edizioni poche (io ne farei una veramente,al massimo 2 e basta). Vedremo,fatto sta che adesso come adesso ancora non sappiamo un cavolo della beta di WLW 4 e IE9 arriverà a fine anno,quindi TANTO tempo.

beh io la wave 3 si msn l'ho provata...la potresti provare anche tu ormai la ptach la fa funzionare normalmente...in ogni caso te la SCONSIGLIO perchè spero sia una versione vecchia e a me ha fatto profondamente schifo...canbierò idea quando uscira msn plus e potro farmi da me la skin e impostare il glass :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro