Ciao, sapete mica dirmi se ci sono stati casi di problemi audio con le Sblaster Audigy?
ho cambiato pc da pochissimi giorni, ho fatto mettere Win 7 Home premium 64 bit OEM, del vecchio pc ho tenuto solo sk video 8800 GT e la sk audio SB audigy LS;
proprio con questa ci sono problemi, nel senso che il sistema l'ha riconosciuta e pare installata correttamente, però non esce alcun tipo di suono, nè all'avvio, nè per gli avvisi, nè con win media player, nè coi giochi...
le impostazioni audio sono corrette, nel senso che come predefiniti ci sono gli altoparlanti e non l'uscita digitale, tutti gli altri parametri e il mixer sono a posto...
come driver inizialmente ho visto che c'erano i più recenti scaricati dal sito Creative, quei SB24_PCDRV_LB_1_04_0090 indicati come compatibili con win 7, poi però ho pensato che forse c'erano problemi per il directX sound, per cui ho installati quelli più recenti con l'Open AL (alchemy) ma non è cambiato nulla....
(nn so se può servire, ma come cpu ho un i5 750, come mobo una Asus P7P55 M)
Altra domanda: se è win 7 OEM, non avrò mica problemi a cambiare la Sk video o la sk audio, vero?