U
Utente cancellato 57806
Ospite
Il fatto che tu lo acquisti online non significa che te lo consegnino prima del 22... ovvero giovedì prossimo! :)
Ok.... Qualche chiarimento riguardo la versione OEM? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che tu lo acquisti online non significa che te lo consegnino prima del 22... ovvero giovedì prossimo! :)
Ok.... Qualche chiarimento riguardo la versione OEM? :look:
Posso installare 7 con la stessa key su più PC?
A meno che non sia un Family Pack, valido per 3 PC, no. Solo su un PC alla volta. Se lo vuoi installare su un altro PC, lo devi prima togliere da quello precedente.
Per la OEM, il discorso è più stringente: nasce e muore col PC a cui è legata.
Il tutto sta alle tue esigenze. Di solito la OEM può bastare e avanzare. Tieni conto che cmq deve essere abbinata all'acquisto almeno ad una periferica (i negozi che le vendono sfuse ci sono, ma non potrebbero farlo, in teoria) e che formalmente morirà assieme al tuo PC attuale quando lo sostituirai. Però può essere che quando avrai cambiato il PC ci sarà già 8, quindi potresti anche andare di OEM :DBene.... A questo punto mi consigliate di prendere una versione OEM oppure una retail (pagandola profumatamente di più :cav:)? :look:
Purtroppo ho solo una copia di Windows XP, anzi avevo. Comunque chiedevo proprio perchè il PC sul quale intendo montare Windows 7 sarà assemblato nei prossimi giorni e volevo installare direttamente quello :)Una versione aggiornamento, come ulteriore possibilità?
OEM.Purtroppo ho solo una copia di Windows XP, anzi avevo. Comunque chiedevo proprio perchè il PC sul quale intendo montare Windows 7 sarà assemblato nei prossimi giorni e volevo installare direttamente quello :)
come al solito , ogni tanto ri rompo le "balle" . :asd:
Solita domanda da scartavetramento di maroni agli esperti di os e di programmazione (peraltro fatta anche su hw)::
il noto user mode scheduler di windows 7 , lavora + o - allo stesso modo di GDC???
Insomma E' windows 7 che crea i threads da assegnare ai core della cpu?
Oppure in windows 7 sono le applicazioni a creare dei loro thread??
Come funge la cosa , cosi o pomi?? :boh:
indubbiamente ha capito :asd:Omg... domanda un po' così... presuppone una certa conoscenza di programmazione per capirla: conosci la differenza tra thread e processi? Per farla breve, un applicazione (processo) è composta da uno o più thread, ed è l'applicazione stessa a crearli, con in C comandi come la pthread_create... in tutti i sistemi operativi è così, i processi creano thread con una chiamata di sistema, ma non è che possono "assegnarsi" a un core...
Poi agli scheduler non è che gliene freghi molto... ogni applicazione ha le sue linee di esecuzione... lui decide a quale tocca con algoritmi specifici (round robin per esempio...), e ogni volta si vede quanti thread ci sono in esecuzione in parallelo e vengono assegnati, questo si, dallo scheduler ai core della cpu.
..il noto user mode scheduler di windows 7 , lavora + o - allo stesso modo di GDC???..
Bene.... A questo punto mi consigliate di prendere una versione OEM oppure una retail (pagandola profumatamente di più :cav:)? :look:
Premesso che e' difficile fare un confronto 1:1 tra due sistemi che nascono con un'architettura cosi' differente, CDG e user mode scheduler sono due animali completamente differenti.il noto user mode scheduler di windows 7 , lavora + o - allo stesso modo di GDC???
e quanto mi arriva tra spedizione e dogana? :skept:Fai come ho fatto io. Ho preso la Ultimate retail su amazon.co.uk a £160 GBP (sono circa 180€, spedito). Ovviamente è in inglese, ma la Ultimate permette l'utilizzo dei "language pack", tra cui l'italiano. In Italia, a quel prezzo prendi solo la OEM.