Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
buon di'

Oggi mi sono arrivati 2 nuovi hd WD da mettere in raid 0 e montarci su seven.
Domandina:

se 7 mi crea la partizioncina da 100 MB , credo che sia logico lasciarla giusto???

O in qualche modo è utile eliminarla??

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa gervi,ma la partizioncina da 100Mb che fastidio ti da?
Se c'è sarà utile al s.o. altrimenti,a rigor di logoca,non la creava.

Scusa gervi,ma la partizioncina da 100Mb che fastidio ti da?
Se c'è sarà utile al s.o. altrimenti,a rigor di logoca,non la creava.
bene , volevo solo sentire queste parole.
grazie cajenna.

A proposito, ho sentito che si può creare un RAID 0 multiplo , cio 2 RAID 0 , con 2 hard disk...

come si fà a creare un secondo raid multiplo dallo stesso raid???

nel caso questo garantisce migliori prestazioni??
grazie

Scusa l'off-topic.:boh:

Se puo'interessarvi una comparativa prestazionale W7 VS VISTA:

Windows 7 poco più veloce di Vista, arriva la conferma - Geekissimo

Dimenticavo!MSE scansiona la posta?Mi sono dato gia'una risposta,ma vorrei una vostra conferma!
assolutamente falso !!!
l'avvio di photoshop cs 4 su 7 di 9 secondi...bè va assolutamente sbugiardato.

io lo ho e la 64 bit su 7 64 bit sia avvia in meno di 2 secondi ..CRONOMETRATO !!!!!

Forse al primo avvio ci mette 5 secondi ma non 9 , ma poi dopo , forse xchè crea un prefetch , dal secondo avvio in poi ci mette un Istante!!!

Insomma velocissimo !

Gekissimo mi sembra un'altra fonte cosi cosi....

assolutamente falso !!!
l'avvio di photoshop cs 4 su 7 di 9 secondi...bè va assolutamente sbugiardato.

io lo ho e la 64 bit su 7 64 bit sia avvia in meno di 2 secondi ..CRONOMETRATO !!!!!

Forse al primo avvio ci mette 5 secondi ma non 9 , ma poi dopo , forse xchè crea un prefetch , dal secondo avvio in poi ci mette un Istante!!!

Insomma velocissimo !

Gekissimo mi sembra un'altra fonte cosi cosi....
Sono d'accordo con il tuo pensiero!Ho trovato una comparazione tra i due SO e,ho pensato bene di postarla per eventuali considerazioni da parte di tutti.

Come potrete vedere, nella prima pagina sono stati effettuati dei cambiamenti, concentrati soprattutto nel post delle edizioni, di quello che una volta era per la questione browser e della FAQ/1. Hope you like it :)

bene , volevo solo sentire queste parole.
grazie cajenna.

A proposito, ho sentito che si può creare un RAID 0 multiplo , cio 2 RAID 0 , con 2 hard disk...

come si fà a creare un secondo raid multiplo dallo stesso raid???

nel caso questo garantisce migliori prestazioni??
grazie

Scusa l'off-topic.:boh:

Spè... allora, se metti i dischi in RAID, poi le partizioni puoi farle come vuoi all'interno: prima crei il raid, poi partizioni il volume come vuoi. Altro discorso è se vuoi fare un raid 0+0... ovvero quattro dischi, a due a due in raid 0, e le due coppie in raid tra loro... quello sarebbe mostruoso :D

Piuttosto un 1+0 sarebbe interessante

ps. i test dicano quello che vogliono,7 è meglio di Vista

I test di PC World sono affidabili quanto un venditore di auto usate... "questa Golf GTI apparteneva ad una pensionata che la usava solo per andare a messa la domenica mattina, le giuro che i 10.000 km segnati sul contachilometri sono originali" :asd:

Ciao ragazzi,per chi vuole Microsoft Tinker (il gioco) basta seguire alla lettera le istruzioni qui:
Mr Pc Facile Archivio Blog Guida: installare Tinker su Vista non Ultimate e Windows 7
La cartella tinker va creata in precedenza e va copiato all'interno il file it-IT,poi eseguire il programma di installazione in modalità compatibile con win vista e per finire inserire la compatibilità anche sull'eseguibile del gioco.
Ora provo a vedere se è installabile su versioni non ultimate. :)

PS: installato anche sulla versione Home premium...:)

ragazzi ho bisongno di un aiuto.......ho un amico che lavora in un noto shop della zona di busto arsizio...nel suo shop gli sono gia arrivate le versioni di 7 finite...la homa la pro e la ultimate...
lui mi ha dato il cd originale di ultimate...come faccio a installarlo'???
io pensavo che impostando sul bios il boot principale il cd l installazione partiva in automatico...e invece no...
io ho xp e nn vorrei che ci vuole vista per installare 7...perche guardando dentro al cd ho un file setup.exe....pero con xp dice che nn supporta quell operazione...
sapete aiutarmi??devo installare vista??ma 7 sara solo un upgrade oppure no??

Spè... allora, se metti i dischi in RAID, poi le partizioni puoi farle come vuoi all'interno: prima crei il raid, poi partizioni il volume come vuoi. Altro discorso è se vuoi fare un raid 0+0... ovvero quattro dischi, a due a due in raid 0, e le due coppie in raid tra loro... quello sarebbe mostruoso :D

Piuttosto un 1+0 sarebbe interessante

Sicuramente vuol creare un raid0 a più dei due dischi classici. Il problema è che più ne metti più rischi di perdere tutto il lavoro...

Infatti condivido il raid 1+0.;)

ragazzi ho bisongno di un aiuto.......ho un amico che lavora in un noto shop della zona di busto arsizio...nel suo shop gli sono gia arrivate le versioni di 7 finite...la homa la pro e la ultimate...
lui mi ha dato il cd originale di ultimate...come faccio a installarlo'???
io pensavo che impostando sul bios il boot principale il cd l installazione partiva in automatico...e invece no...
io ho xp e nn vorrei che ci vuole vista per installare 7...perche guardando dentro al cd ho un file setup.exe....pero con xp dice che nn supporta quell operazione...
sapete aiutarmi??devo installare vista??ma 7 sara solo un upgrade oppure no??
Guarda, se anche 7 fosse in edizione Upgrade, dovresti tranquillamente poterlo installare anche come installazione pulita (tenendo conto di installarlo in modalità trial e non con il product key)
Non devi installare per forza Vista, assolutamente. Non capisco poi come mai non ti boota da DVD, visto che l'hai impostato per farlo.
Supporto difettoso? Prova a fartene prestare un altro, se puoi... Oppure potrebbe essere l'unità DVD, prova ad usare un altro lettore...

Ancora piccoli cambiamenti in prima pagina, stavolta cambiamenti più di leggibilità. Ho anche inserito un link nelle FAQ alla Enterprise da 90 giorni :)

Guarda, se anche 7 fosse in edizione Upgrade, dovresti tranquillamente poterlo installare anche come installazione pulita (tenendo conto di installarlo in modalità trial e non con il product key)
Non devi installare per forza Vista, assolutamente. Non capisco poi come mai non ti boota da DVD, visto che l'hai impostato per farlo.
Supporto difettoso? Prova a fartene prestare un altro, se puoi... Oppure potrebbe essere l'unità DVD, prova ad usare un altro lettore...

si davvero strana come cosa perche gli altri cd di xp e vista bootano prima di arrivare in windows...questo no...me ne faro dare un altro..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro