Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
No, ha Vista, e ha una cessosa Geforce MX 440. Il povero Pentium 4 si è sobbarcato un ora e mezza di streaming su Windows Media Player :asd:

Lo scontrino non l'ho buttato io ;)

Uhm ma il pentium 4 non è male, a parte quanto scalda... comunque i requisiti di Aero in Seven son gli stessi di Vista no? Scheda compatibile con directX 9.0c?

OT
E non dare troppo la colpa a Storari, ha fatto anche qualche bella parata, il problema vostro è l'intera squadra. Solo Flamini (che vorrei capire perché Leonardo ha tolto, forse istigato da qualcuno... :rolleyes:) era una stella in mezzo al buio. Spero vi riprendiate, ma la vedo pesante per questo Milan, e non lo dico per essere cattivo.
/OT

Milanista lo dici a qualcun'altro...

Uhm ma il pentium 4 non è male, a parte quanto scalda... comunque i requisiti di Aero in Seven son gli stessi di Vista no? Scheda compatibile con directX 9.0c?

Milanista lo dici a qualcun'altro...

Sì, sempre gli stessi.

Pensavo fossi milanista, che ne potevo sapere. Avevi commentato sul Milan e avevo pensato fossi loro tifoso, scusa.

Confermo le impressioni già espresse da Red.87, Office 2010 si apre in meno di un secondo. Prime impressioni: ancora più funzionale rispetto già all'ottimo 2007.

La cosa comica e' che OS X ha il supporto per il multicore ma il 99% della base installata di Mac hanno al massimo 2 core! :lol:

Gervi, non farti fregare dai paroloni del marketing, Windows non ha bisogno di dare nomi a cose ovvie ;)

Dal sito Apple: With GCD, threads are handled by the operating system, not by individual applications. GCD-enabled programs can automatically distribute their work across all available cores, resulting in the best possible performance

Che detta in soldoni... e' solo fuffa.
Perche' per prima cosa i programmi per sfruttare GCD vanno ricompilati, ma ancora prima vanno parzialmente riscritti, e i programmi che possono realmente trarre vantaggio sono davvero pochi e presumibilmente gia' multi-thread e se non lo sono gia' la vedo dura che lo diventino grazie a GCD.

Di fatto per ora solo sul Mac Pro si potrebbe vedere qualche miglioria grazie a GCD e ribadisco solo per pochi specifici programmi che devono ancora venir scritti.
Devo aggiungere altro o e' gia' chiaro che GCD per ora sui Mac avra' impatto pari a zero?

La cosa davvero irritante di Apple e' che il marketing fa credere che magicamente chi compera Snow Leoaprd si ritrova con un sistema che permette alle applicazioni di sfruttare al meglio il multicore, cosa assolutamente falsa.

E' come se Microsoft mettesse come voce delle novita' di Windows 7 che F# e il Concurrency Runtime del Framework.Net sono la manna che fa volare i vostri Quad Core.
Tra l'altro sarebbe comunque molto meno falso, perche' per sfruttare davvero il parallelismo intrinseco di un programma e' meglio scriverlo in un linguaggio funzionale come F# piuttosto che in un linguaggio procedurale come sono i linguaggi supportati da GCD.

Insomma Apple sventola la bandiera dell'ottimizzazione multicore quando invece e' Microsoft che al momento detiene la tecnologia piu' sofisticata in questo settore, loro giocano solo ad inseguire, ma sono ancora indietro, ma visto che schiamazzano di piu' la gente gli va pure dietro, roba da matti!
si ma non hai detto nulla di windows 7.

ok non ci sono nomi ,ma come è pronto x i task paralleli???

eh...non hai risposto alla domanda principale ( windows 7 è il problema).

se è un topic tecnico almeno in soldoni bisogna spiegarlo.

Ridere solamente dei nomi della concorrenza non è una RISPOSTA

Ultima modifica da un moderatore:
Iron, quando si hanno date da rispettare non e' questione di capacita' ma di priorita'.
Quel baco non ho idea di che implicazioni abbia e di quanto tempo possa richiedere per essere sistemato, ma se viene postposto a dopo la RTM perche' considerato ininfluente, quello viene fatto e non stanno certo a discuterne.
Di sicuro ci sono altri bachi piu' gravi di quello che sono comunque passati ugualmente.
In generale comunque con Windows 7 hanno fatto un ottimo lavoro, sfido a trovare un altro OS che al rilascio avesse la qualita' di Windows 7.
Per la gioia di john18 ti cito Leopard che fino alla 10.5.4 era praticamente inutilizzabile, tant'e' che il primo aggiornamento usci' dopo 3 settimane e i due successivi nell'arco di 6 mesi.
Io sul 10.5.2 ho beccato diversi KP, chiusure inaspettate, avvii o shutdown che ci mettevano decine di minuti... imbarazzante, in confronto la Beta di Windows 7 era il paradiso
;)

Mha io qui continuo a vedere che sei di parte...Poi vedi un pò,se ti sta bene fare così.;)

Per tutti: è vero che i confronti possono essere una buona cosa, ma evitiamo di trasformarlo in un thread a chi ce l'ha più lungo tra Microsoft ed Apple. Entrambe le aziende hanno pregi e difetti, se vogliamo discuterne si farà un thread dedicato. Personalmente, ho scoperto ultimamente lati di Apple poco chiari e che mi hanno deluso, ma in passato Microsoft non è stata da meno.

Ad ogni modo, è meglio non trasformare il thread in Microsoft vs. Apple (o vs. Open Source), ne consegue solo il peggio, e alcuni di noi, me compreso, sanno bene da esperienze precedenti le conseguenze di un argomento ad alto rischio di flame.

In che senso e' il problema? Windows 7 non ha alcun problema a sfruttare il multicore e le applicazioni scritte per Windows 7 possono sia usare il multithreading tradizionale sia sfruttare l'infrastruttura per il parallelismo offerta dal framework .Net.

[OT]
Che qualcuno abbia la faccia tosta di negare fatti concreti come le date di uscita degli aggiornamenti di Leopard e' oltre il limite del ridicolo. :asd:
[/OT]

se è un topic tecnico almeno in soldoni bisogna spiegarlo.

Ridere solamente dei nomi della concorrenza non è una RISPOSTA

Nel suo caso è buona norma...:asd: Comunque i crash ce li hai ancora?

Per tutti: è vero che i confronti possono essere una buona cosa, ma evitiamo di trasformarlo in un thread a chi ce l'ha più lungo tra Microsoft ed Apple. Entrambe le aziende hanno pregi e difetti, se vogliamo discuterne si farà un thread dedicato. Personalmente, ho scoperto ultimamente lati di Apple poco chiari e che mi hanno deluso, ma in passato Microsoft non è stata da meno.

Ad ogni modo, è meglio non trasformare il thread in Microsoft vs. Apple (o vs. Open Source), ne consegue solo il peggio, e alcuni di noi, me compreso, sanno bene da esperienze precedenti le conseguenze di un argomento ad alto rischio di flame.
Mi riquoto. Non diamo lavoro poco gradevole ad Iron, per favore.

ciao sapete se usciranno i suppoti driver delle mb? Io ho una asus striker extreme formula , ho visto sul sito che asus ha rilasciato i driver solo per alcune. Non sto istallando win 7 per questo motivo rispondetemi grazie.

ciao sapete se usciranno i suppoti driver delle mb? Io ho una asus striker extreme formula , ho visto sul sito che asus ha rilasciato i driver solo per alcune. Non sto istallando win 7 per questo motivo rispondetemi grazie.
che driver ti servono??

chipset x38-48 ci sono già in windows 7
scheda di rete marvell?? ci sono
altro??

dimmi...ma ci sono tutti, poi windows update fà il resto.

su driver station , magari trovi quelli anche più aggiornati.

ma non credo ce ne sarà bisogno.

Se vuoi vanno anche quelli di vista basta che li metti in compatibilità con vista. Io ho una p5k e tutto funge

Giorno per giorno migro un pochino di più da XP a 7 e tra aggiornamenti automatici, installazione programmi, personalizzazione\impostazioni programmi, mi trovo da dio...

Pensavo fosse molto più stressante, e invece no, tutto liscio come l'olio...

Senza il minimo inghippo ;)

Tutto quà, come c'è gente che lamenta problemi, io invece volevo testimoniare il mio tranquillo passaggio a Windows 7.

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro