Nono, WMP12 va bene nello streaming in generale, solo in situazioni difficili... si blocca in attesa di dati dalla LAN e ci mette qualche decina di secondi a reagire. Ma son situazioni particolari, in cui nemmeno VLC regge, anzi fa addirittura peggio se possibile... tra l'altro WMP è fantastico dal punto di vista dell'upscaling... è uno dei tanti motivi per cui da Vista in poi l'ho adottato mandando a quel paese Winamp, VLC e company!
Virtual PC è una ciofeca e in MS stessi lo sanno. Cioè, è pensato per un supporto estremamente minimale, per qualcosa di serio c'è Hyper-V! :D I discorsi con i sistemisti Microsoft son fantastici, lo odiano a morte, mentre i commerciali lo lodano a spron battuto :asd:
Explorer nel senso di Esplora Risorse: è ottimo, ma sempre con la rete, qualcosa di meglio si può fare. Non è possibile che per l'apertura di una cartella remota, se questa non è disponibile, ti pianti tutta l'interfaccia... idem per file (eseguibili) remoti di grosse dimensioni, aprirli in wireless è un pianto a dir poco!
D'altronde so di essere esigentello, ma se nella wishlist per Sinofsky ci son due righe per me... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: