Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Posto che secondo me non risolve completamente i problemi di sicurezza
Se si presuppone che i software MS siano piu' sicuri di quelli terze parte, da un lato un lettore integrato di PDF aiuterebbe a diminuire la superficie d'attacco.
Ma il rovescio della medaglia e' che se poi si trova un buco si sa che e' disponibile su tutti i pc (basta vedere ad esempio QuickTime sul Mac che in questi anni e' stato il canale preferenziale per entrare su OS X senza alcuna fatica).

La sicurezza e' 'na brutta bestia... diciamo che certe notizie sono fatte per alzare un po' di polverone ma la questione e' piu' complessa di come la vogliono far sembrare.

Anche perche' poi dopo arriverebbe il ballot screen per il PDF reader da scegliere! :asd:

Scegli tra Microsoft PDF/XPS Viewer, Adobe Reader, Foxit Reader, Evince :asd:

Strano che ancora non l'abbiano chiesto per il Media Player, così potranno scomparire le edizioni N :asd:

Se si presuppone che i software MS siano piu' sicuri di quelli terze parte, da un lato un lettore integrato di PDF aiuterebbe a diminuire la superficie d'attacco.
Ma il rovescio della medaglia e' che se poi si trova un buco si sa che e' disponibile su tutti i pc (basta vedere ad esempio QuickTime sul Mac che in questi anni e' stato il canale preferenziale per entrare su OS X senza alcuna fatica).

La sicurezza e' 'na brutta bestia... diciamo che certe notizie sono fatte per alzare un po' di polverone ma la questione e' piu' complessa di come la vogliono far sembrare.

Anche perche' poi dopo arriverebbe il ballot screen per il PDF reader da scegliere! :asd:
:asd:

Scegli tra Microsoft PDF/XPS Viewer, Adobe Reader, Foxit Reader, Evince :asd:

Strano che ancora non l'abbiano chiesto per il Media Player, così potranno scomparire le edizioni N :asd:

facciamo il ballot screen anche x i vari "File Manager":

esplora risorse-total commander-speed commander-directory opus..ecc.

giacchè ci sono facciano il ballot proprio x i sistemi operativi direttamente in windows:

windows-linux in tutte le distro-mac osx- etc....

In effetti... alla fine si tornera' alle installazioni dove devi rispondere a 37 domande prima di poter usare il PC! :skept:
Basterebbe secondo me tornare alla schermata di scelta che c'era in fase di installazione fino a Windows 98. Tutti felici e contenti. :sisi:

Svelata la data per la Beta della Wave 4 di Live.

21 giugno.

Pazzesco, si va oltre l'anno e mezzo. Minimo la Wave 5 non uscirà prima di Windows 8, a questo punto.

io nn riesco a capire poi dove stiano impiegando tutto il tempo per questo msn...cambiamenti grafici pochi...funzionalità solo di poco aggiornate(lasciamo perdere l'integrazione ai social superlfuo a mio parere perchè diventa troppo confusionario)...mah

Parere personale: il ritardo non è per Live Messenger. E' tutto il resto che sta portando ritardi. Non dimenticare che praticamente tutte le applicazioni sono passate alle Ribbon, e ci vogliono dei tempi tecnici in modo da renderle completamente funzionanti. Però dagli screenshot della M3 visti sembra che le applicazioni siano a pieno regime. Spero più che altro che tutto questo tempo stia servendo per fare una suite davvero superba, quello che ho visto finora non mi giustifica tutta l'attesa.

mah strano nn è cmq giustificato...io stesso provai quella versione la m3 ed era praticamente tutto funzionante al 70/80% tranne qualche funzionalità di msn...boh che dobbiamo fare??aspettiamo e basta...

approposito di msn raga mi potete fare un favore,tempo fa usavo per le chattate rapide un gadget della sidebar stupendo "continuum gadget",msn stile iphone ma senza plus e trasferimento file...cmq favoloso...ora nn va piu vorrei capire se è il mio 7 o una problema cmune...fatemi sapere al piu presto thx

Parere personale: il ritardo non è per Live Messenger. E' tutto il resto che sta portando ritardi. Non dimenticare che praticamente tutte le applicazioni sono passate alle Ribbon, e ci vogliono dei tempi tecnici in modo da renderle completamente funzionanti. Però dagli screenshot della M3 visti sembra che le applicazioni siano a pieno regime. Spero più che altro che tutto questo tempo stia servendo per fare una suite davvero superba, quello che ho visto finora non mi giustifica tutta l'attesa.
quindi beta il 21 giugno.

http://nsaneforums.com/topic/47541-...activesync-support-full-session-ssl-and-more/

qui altre info.

la finale più o meno quando ce la si aspetta ??? suppergiù??

Ipotizzerei agosto-settembre, dipende anche dalla qualità della Beta. Con la Wave 3 in pratica si passò dalla Beta alla RTM nel giro di un mese, passando solo per un leggero refresh.

Ipotizzerei agosto-settembre, dipende anche dalla qualità della Beta. Con la Wave 3 in pratica si passò dalla Beta alla RTM nel giro di un mese, passando solo per un leggero refresh.
bene.

ah infatti avevano detto che cmq x fine anno sarebbe stata rilasciata.

sicuri che è il 21 giugno? perchè recentemente si parlava di beta della wave 4 e dell''app di WLM per iphone proprio in questo mese di maggio e release finale a giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro