windows 7 come istallarlo?

strabarto

Nuovo Utente
58
0
Salve, dopo che avro assemblato il mio pc,quest ultimo e presente in una discussione giá risolta, questa sarà la scheda madre a78m-e45 essa ha un bios uefi ... su di essa vorrei istallare la iso di windows 7 su usb mi potreste fare una guida su quale iso scaricare 64bit e quale programma usare( se ho capito bene c e bisogno di un iso che uefi riesce a leggere)
dal bios cosa devo settare?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,493
11,304
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, dopo che avro assemblato il mio pc,quest ultimo e presente in una discussione giá risolta, questa sarà la scheda madre a78m-e45 essa ha un bios uefi ... su di essa vorrei istallare la iso di windows 7 su usb mi potreste fare una guida su quale iso scaricare 64bit e quale programma usare( se ho capito bene c e bisogno di un iso che uefi riesce a leggere)
dal bios cosa devo settare?
Il sistema operativo che usi è piratato pc messo a nuovo
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
La ISO viene fornita da microsoft e può essere masterizzata direttamente su DVD o chiavetta USB (con l'apposito tool microsoft).

Per l'installazione è necessario unicamente inserire la chiavetta usb/lettore cd con la iso come boot primario.

Buona giornata
 

strabarto

Nuovo Utente
58
0
se userei img burn fa lo stesso?

- - - Updated - - -

quindi una volta inserita la key scarico windows 7 inserisco un usb e uso il programma windows 7 tool e seleziono come primo boot" uefi: usb kingston.."?
scusate perche non ho mai usato uefi
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
se userei img burn fa lo stesso?

- - - Updated - - -

quindi una volta inserita la key scarico windows 7 inserisco un usb e uso il programma windows 7 tool e seleziono come primo boot" uefi: usb kingston.."?
scusate perche non ho mai usato uefi
Ciao strabarto,

la iso può essere masterizzata con qualsiasi programma, ovviamente quello windows è un tool creato appositamente e decisamente molto semplice (in quanto limitato unicamente a quella funzione).

Si può ovviamente installare senza UEFI.

A presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili