PROBLEMA Windows 11 su PC fisso rilevato come PC portatile (problema batteria)

Pubblicità

mikiwind

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Come da titolo il mio PC fisso viene rilevato come portatile e per questo non riesco a installare il programma per il gruppo di continuità.

Come posso risolvere? Grazie.

1707873637016.webp

non sta dicendo che il fisso viene rilevato come portatile , ti sta dicendo che non rileva l'ups.

come è collegato al pc questo UPS ?

È collegato con usb. Nel momento in cui inserisco l'usb io il suono di inserimento lo sento.
Come usb?
L'ups da al pc fisso il 220 volt in mancanza di rete, e non mi pare che le porte usb possano essere utili a questo...o mi sono perso qualcosa io?
che ups è il tuo

Come usb?
L'ups da al pc fisso il 220 volt in mancanza di rete, e non mi pare che le porte usb possano essere utili a questo...o mi sono perso qualcosa io?
che ups è il tuo
Il collegamento usb serve per far riconoscere l'UPS al PC, in modo da poter utilizzare il software per la gestione dello spegnimento automatico, che è quello che mi interessa. Il PC è stato formattato, prima riuscivo a installarlo e utilizzarlo, ma non ricordo come ci riuscii. Il modello UPS è in firma.

Il collegamento usb serve per far riconoscere l'UPS al PC, in modo da poter utilizzare il software per la gestione dello spegnimento automatico, che è quello che mi interessa. Il PC è stato formattato, prima riuscivo a installarlo e utilizzarlo, ma non ricordo come ci riuscii. Il modello UPS è in firma.
Che versione stai cercando di installare?

Pubblicità
Pubblicità