DOMANDA installazione windows 11

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
buongiorno, ho appena aggiornato il portatile asus rog a windows 11 fin qui tutto bene.
Volevo installare windows 11 sul pc fisso, se vado a cercare gli aggiornamenti non me lo trova! Cosi lo installo dal sito ufficiale! Non appena finisco di installare mi dice che il pc non soddisfa attualmente i requisiti di sistema di windows 11
sotto ecco perchè: il pc deve supportare TPM 2.0
Cosa devo fare ho windows 10 pro
ps: ho provato a vedere su youtube come abilitare ma non ci sono riuscito, la mia scheda madre è differente dovrei vedere un video con la mia scheda madre gigabit z390 sono entrato nel bios ma non trovo nulla help

Ultima modifica:
Devi entrare nella sezione periferiche del tuo uefi selezionare trusted computer e mettere intel ptt (platform trusted technology) su enabled. Oltre ad abilitare il secure boot se non l’hai già fatto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per capire le problematiche di Windows rimando a questa mia discussione:
Ho letto il post numero 1 e già mi chiedo: perchè non hai fatto una bella installazione pulita da zero invece che andare a convertire le partizioni da MBR a GPT? Qualunque sia la risposta, ogni sistema operativo ha pregi e difetti, quindi non ha senso scatenare una guerra inutile o generare flame gratuito. Chiudo l'OT perchè in questo thread l'argomento è un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro