GUIDA Windows 11 - Primi passi, problemi e soluzioni

Pubblicità
Prima mi funzionava bene windows defender, un giorno lo avevo disattivato non ricordo per scaricare qualcosa, e dopo di che non mi ha piu' funzionato, gli aggiornamenti di sistema li ho fatti tutti avevo gia' controllato
Dai una passata di malwarebytes. Scaricandolo free ti da diritto a 14 giorni di versione premium così dai una bella pulita a eventuali malware/virus

Dai una passata di malwarebytes. Scaricandolo free ti da diritto a 14 giorni di versione premium così dai una bella pulita a eventuali malware/virus
domanda veloce, c'e' un modo per scaricare solo il mediacreationtool di windows senza scaricare tutto il file iso, o e' un unico file che dipende da gli altri
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bella pulizia

Allegati

• immagine_2021-10-21_002911.webp
    immagine_2021-10-21_002911.webp
    47.1 KB · Visualizzazioni: 57
Yee adesso hai windows integro ^__^
Prova a fare adesso aggiornamento che ti ha dato errore 0xC1900101 - 0x40021
il media creation tool ha appena riavviato il pc ed e' spuntato nuovamente il seguente errore :( (foto allegata)

sembra quasi che tu abbia il pc a dominio.
in che senso?
il media creation tool ha appena riavviato il pc ed e' spuntato nuovamente il seguente errore :( (foto allegata)

A quanto pare mi rimane come ultima scelta l'istallazione pulita di windows 11 con una chiavetta, potresti scrivermi i passaggi per non avere intoppi durante la procedura?

Allegati

• immagine_2021-10-21_114852.webp
    immagine_2021-10-21_114852.webp
    16.3 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
Dai a sto giro hai un errore differente, prima era secondo_boot, ora first_boot.
Quell'errore sembrerebbe che hai windows update corrotto molto probabilmente..
Ti faccio una semplice domanda; windows e/o office sono originali?
Stai usando antivirus diu terze parti?
Prova a fare così
Seleziona Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi > Strumenti di risoluzione dei problemi aggiuntivi. Poi, in Rendi operativo seleziona Windows Update > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.

Dai a sto giro hai un errore differente, prima era secondo_boot, ora first_boot.
Quell'errore sembrerebbe che hai windows update corrotto molto probabilmente..
Ti faccio una semplice domanda; windows e/o office sono originali?
Stai usando antivirus diu terze parti?
Prova a fare così
Seleziona Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi > Strumenti di risoluzione dei problemi aggiuntivi. Poi, in Rendi operativo seleziona Windows Update > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.
windows e' originale, ho usato poi un programma per la crack del attivazione, ma questo l'ho fatto al inizio quando ho preso il pc, windows defender mi ha sempre funzionato, di recente non piu'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro