Alessandro cal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Va bene, penso che provero' domani a farlo, grazie mille per la disponibilita' <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che ci sono volevo chiedere qualcosa per quanto riguarda un altro problema riguardante windows defender, non capisco perche' non ho piu' la possibilita' di attivarlo e spunta questo (foto allegata)Nel caso di problemi aggiornaci ^_^
Prima mi funzionava bene windows defender, un giorno lo avevo disattivato non ricordo per scaricare qualcosa, e dopo di che non mi ha piu' funzionato, gli aggiornamenti di sistema li ho fatti tutti avevo gia' controllatoWindows è originale?
Controlla eventuali aggiornamenti di sistema e riavvia il pc
Dai una passata di malwarebytes. Scaricandolo free ti da diritto a 14 giorni di versione premium così dai una bella pulita a eventuali malware/virusPrima mi funzionava bene windows defender, un giorno lo avevo disattivato non ricordo per scaricare qualcosa, e dopo di che non mi ha piu' funzionato, gli aggiornamenti di sistema li ho fatti tutti avevo gia' controllato
domanda veloce, c'e' un modo per scaricare solo il mediacreationtool di windows senza scaricare tutto il file iso, o e' un unico file che dipende da gli altriDai una passata di malwarebytes. Scaricandolo free ti da diritto a 14 giorni di versione premium così dai una bella pulita a eventuali malware/virus
bella puliziaDai una passata di malwarebytes. Scaricandolo free ti da diritto a 14 giorni di versione premium così dai una bella pulita a eventuali malware/virus
Il media creation tool son pochi mega, poi lui ti scarica la iso in un file, o te la "masterizza" sulla chiavetta..domanda veloce, c'e' un modo per scaricare solo il mediacreationtool di windows senza scaricare tutto il file iso, o e' un unico file che dipende da gli altri
Ottimo, riavvia il pc e vedi se riesci ad attivare l'antivirusbella pulizia
ho riavviato ma nulla la schermata di windows defender rimane ugualeOttimo, riavvia il pc e vedi se riesci ad attivare l'antivirus
si certopuoi postare la schermata di defender?
il media creation tool ha appena riavviato il pc ed e' spuntato nuovamente il seguente errore :( (foto allegata)Yee adesso hai windows integro ^__^
Prova a fare adesso aggiornamento che ti ha dato errore 0xC1900101 - 0x40021
in che senso?sembra quasi che tu abbia il pc a dominio.
A quanto pare mi rimane come ultima scelta l'istallazione pulita di windows 11 con una chiavetta, potresti scrivermi i passaggi per non avere intoppi durante la procedura?il media creation tool ha appena riavviato il pc ed e' spuntato nuovamente il seguente errore :( (foto allegata)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
windows e' originale, ho usato poi un programma per la crack del attivazione, ma questo l'ho fatto al inizio quando ho preso il pc, windows defender mi ha sempre funzionato, di recente non piu'Dai a sto giro hai un errore differente, prima era secondo_boot, ora first_boot.
Quell'errore sembrerebbe che hai windows update corrotto molto probabilmente..
Ti faccio una semplice domanda; windows e/o office sono originali?
Stai usando antivirus diu terze parti?
Prova a fare così
Seleziona Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi > Strumenti di risoluzione dei problemi aggiuntivi. Poi, in Rendi operativo seleziona Windows Update > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi.