Windows 11 non va in stadby

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Ho da poco aggiornato alla beta di Windows 11, sembra funzionare tutto perfettamente tranne per la posizione del "coperchio", ho un Teclast f6, laptop convertibile, il primo problema è che se ruoto lo schermo facendolo diventare tablet non si disabilita il touchpad, solo la tastiera, ma non è un grosso problema, invece il problema grave è la chiusura del "coperchio", quando chiudo lo schermo il laptop non va in standby, dalle impostazioni mi sembra sia tutto settato bene, voi che mi dite? Aspetto aggiornamenti o valuto di tornare a Windows 10?

immagine_2021-08-05_182604.png
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
condivido, troppo grave... torna a 10
Mi rendo conto di essere stato esagerato nell'espressione, per essere una beta non è un grande problema ma fidati dopo un po' vedere che il portatile non va in standby risulta fastidioso e non essendo Windows 11 un sistema particolarmente rivoluzionario già per questo piccolo problemino sono tentato di tornare indietro a win 10, per ora sto temporeggiando nella speranza di trovare qualche soluzione o che un aggiornamento risolva il problema.
Post unito automaticamente:

Risoluzione più rapida di quanto pensassi, un aggiornamento ha risolto il problema
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili