giolupo
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,426
- Reazioni
- 524
- Punteggio
- 71
Non devi eliminare l'account dal pc, ma il pc dal tuo account Microsoft.....
Solo che avendo comprato sempre preassemblati non so molto su come si installa un sistema operativo.
Se elimino l'account dal preassemblato che succede al pc? Materialmente come si andrebbe ad installare il sistema operativo su un pc nuovo? Ci vuole qualche disco? Se si accende un pc appena assemblato cosa esce?
Scusa l'ignoranza.
Cioè con il browser accedi al tuo account Microsoft, li ti mostra i dispositivi collegati ed elimini quello relativo al pc:

Per installare un SO bisogna procurarsi il file ISO corrispondente, masterizzarlo su DVD, impostare il lettore come 1° unità di avvio nel bios, accendere il pc con il DVD inserito e seguire le istruzioni a schermo.
Se non l'hai mai fatto ci sono comunque tante guide e tutorial in rete:
http://www.aranzulla.it/come-installare-windows-10-937460.html
nel tuo caso segui la parte "installare win 10 su un altro pc"
Accendendo un pc privo di sistema operativo la cosa più probabile che succeda è un messaggio a schermo che chiede di inserire o impostare una unità (hd, pennetta, DVD) di avvio.
Ultima modifica: