Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gaming e editing è molto meglio windows 10, migliorano fps :) anche directx 12 migliora, ma dipende dalla tua scheda video, mi dici la configurazione?Ciao ragazzi dovrei formattare il mio PC e vi vorrei chiedere se mi convenga fare il passaggio a Windows 10, per un utilizzo Gaming e modellazione/rendering 3d
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Edit delle ore 23,50
Dipendeva dalle impostazioni del cestino. Se lo si imposta per eliminare direttamente i file senza prima spostarli nel cestino, il pulsante "Pulizia Disco" sparisce.
https://social.technet.microsoft.co...sk-cleanup-not-available?forum=w8itprogeneral
Grazie per la risposta. Non intendo usare entrambi i pc. Visto che l'alimentatore sta dando un po' di problemi (almeno immagino sia l'alimentatore, il pc ha difficoltà nell'accendersi, il pc ha 7 anni) avevo pensato che, se la situazione peggiora, avrei potuto assemblare un nuovo pc e passare la licenza senza dover sborsere un centinaio di euro.Devi comprare una nuova licenza se intendi utilizzare entrambi i pc.
Se invece vuoi trasferirla dal vecchio al nuovo, devi prima eliminare il preassemblato dal tuo account Microsoft, poi installare win 10 sul nuovo. Non escludo che per la riattivazione ci possa essere bisogno di contattare il supporto tecnico (telefonata al n° verde) per farsi assegnare un nuovo ID.