UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ok grazie :)

Cmq ...la sapevi già da prima questa funzione?....cioè da quando è uscito questo update.....anniversary update...hai avuto modo di vedere come va con questa opzione il pc ?

È stata introdotta con l'Anniversary Update che non ho ancora eseguito, per cui non saprei dirti.
In ogni caso non credo sia una funzione che possa creare problemi: si tratta semplicemente di avviare una scansione ad un orario prestabilito. L'unica accortezza potrebbe essere quella di controllare che non ci siano programmate altre scansioni dell'av principale proprio a quell'ora.

Ciao boys
Ho avviato stanotte l'aggiornamento a w10, sembra essere andato tutto bene, per ora in questa anniversary edition non sembra ci siano problemi, noto solo un piccolo aumento di ram, ma credo ciò sia dovuto al fatto che l'installazione non sia pulita...Vabbe chi se ne frega ho 16 gb di ram xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

cmq nella versione precedente di winows 10,potevi scegliere tra il riavvio automatico dopo gli aggiornamenti oppure pianificare il riavvio con orario e tutto oppure la notifica di riavvio(cosa importante),adesso invece no ,non puoi fare nnt,prima potevi andare in opzioni avanzate e fare tutto ciò adesso nnt invece,quello che voglio dire io alla fine ,e la mia preoccupazione ,se il pc quando magari sono che ceno ,si accende e si spegne solo per gli aggiornamenti è cosi'?

- - - Updated - - -

è una cosa imbarazzante se windows ha fatto una cosa del genere...:sisi:,il computer di una persona lo deve gestire appunto la persona non windows:grrrr: ....scusate,almeno notificare che windows ha aggiornato o sta tentando di aggiornare.... :(

Allora qualcuno ha provato il fatto degli aggiornamenti ?nel post precedente?

- - - Updated - - -

Scusa quindi vuoi dire che praticamente se tu metti come orario attività 8.00 fino alle 18.00 il computer non si riattivare.....ma mi da una notifica che il pc sta aggiornando e che si deve riavviare come nella versione precedente?

Cmq ho visto che c'è nelle impostazioni di difendere....."usa defender per una scansione periodica....non influenzerà il tuo antivirus"qualcosa del genere.....praticamente avendo l'antivirus....mettendo questa spunta ugualmente ti fa la scansione Periodica del PC....ripeto c'è scritto che non dovrebbe influenzare l'antitrust che usi ....che dite ?

Già usato tempo fa, funziona bene, non ricordo però ogni quanto la esegue. Comunque io ho disinstallato l'antivirus e ho attivato Windows Defender.

- - - Updated - - -

Allora qualcuno ha provato il fatto degli aggiornamenti ?nel post precedente?

- - - Updated - - -

Scusa quindi vuoi dire che praticamente se tu metti come orario attività 8.00 fino alle 18.00 il computer non si riattivare.....ma mi da una notifica che il pc sta aggiornando e che si deve riavviare come nella versione precedente?

Ti dirà solo che gli aggiornamenti verranno installati (Quindi riavvio del computer) al di fuori dell'orario di attività (Di massimo 12 ore).

- - - Updated - - -

A voi funzionano le estensioni di Edge?

Prova a riavviare il computer.

- - - Updated - - -

Ciao boys
Ho avviato stanotte l'aggiornamento a w10, sembra essere andato tutto bene, per ora in questa anniversary edition non sembra ci siano problemi, noto solo un piccolo aumento di ram, ma credo ciò sia dovuto al fatto che l'installazione non sia pulita...Vabbe chi se ne frega ho 16 gb di ram xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infatti occupa un po' più di RAM questa nuova versione. Se non lo sapevi, per esempio, per i sistemi 32 bit ora sono consigliati 2 GB di RAM e non più 1 GB a causa di questo aumento.

Quindi più o meno come la versione precedente , che li scaricava e poi ti diceva se volevi riavviare ora oppure nell'orario che hai inserito....un'altra cosa e scusami per tutti i mex che scrivo,mi RENDO MOLTO PESANTE,SCUSATEMI TUTTI!,ti volevo dire, e se gli aggiornamenti vengono scaricati e installati al di fuori dell'orario stabilito? , voglio dire è possibile che per il fatto degli aggiornamenti il pc quando è spento..... si accende e si spegne solo appunto per gli aggiornamenti? questa è la mia paura,cioè ho messo per esempio "orario riavvio 8.00/ 22.00,se io ho il pc spento,al di fuori di questo orario che succede? GRAZIE MILLEEE :)

RIGUARDANTE LA CITAZIONE "Ti dirà solo che gli aggiornamenti verranno installati (Quindi riavvio del computer) al di fuori dell'orario di attività (Di massimo 12 ore)."

Quindi più o meno come la versione precedente , che li scaricava e poi ti diceva se volevi riavviare ora oppure nell'orario che hai inserito....un'altra cosa e scusami per tutti i mex che scrivo,mi RENDO MOLTO PESANTE,SCUSATEMI TUTTI!,ti volevo dire, e se gli aggiornamenti vengono scaricati e installati al di fuori dell'orario stabilito? , voglio dire è possibile che per il fatto degli aggiornamenti il pc quando è spento..... si accende e si spegne solo appunto per gli aggiornamenti? questa è la mia paura,cioè ho messo per esempio "orario riavvio 8.00/ 22.00,se io ho il pc spento,al di fuori di questo orario che succede? GRAZIE MILLEEE :)

RIGUARDANTE LA CITAZIONE "Ti dirà solo che gli aggiornamenti verranno installati (Quindi riavvio del computer) al di fuori dell'orario di attività (Di massimo 12 ore)."

Il PC non si può accendere da solo, puoi stare tranquillo. Quando lo accendi però, potrebbe incominciare ad installare gli aggiornamenti (Sempre se sei fuori quell'orario) e riavviarsi da solo, per poi completarli.

Mi sapete dire quanto dura il processo di download e installazione di questo aggiornamento?

Perche oggi ho circa un ora libera e non so se avviarlo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma tutto questo da acceso?

- - - Updated - - -

Mi dice di riavviare quando apro?

Spiego meglio. Appena accendi il PC, non ti farà neanche entrare nel tuo Account, perché preparerà Windows per gli aggiornamenti. Quando arriva al 30% di completamento, si riavvierà da solo e dopo ti farà utilizzare il PC.

*** Signori, ATTENZIONE ***

Windows 10 1607 AU & Avast antivirus :

Ho riscontrato un grave problema subito dopo terminata l'installazione di Avast Antivirus (installazione con stub online): dopo il primo riavvio successivo all'installazione, alcune configurazioni vanno in crash durante il boot e restituiscono il BSOD 'SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED'

Attualmente sto formattando un notebook Samsung NP350-V5C, BIOS aggiornato ieri, CPU I7 3630QM, RAM 8 GB scheda video AMD HD7600, HDD 1 TB e su questa configurazione NESSUN PROBLEMA

Mentre sul mio PC assemblato Asus Z170-A, i7-6700 (non K), RAM 32 GB DDR4, Scheda video integrata HD530 (in attesa di imminente consegna GTX 1060), SSD Samsung SM-951 NVMe, il sistema va in BSOD come descritto al primo paragrafo.

Altri utenti in giro per il mondo hanno riscontrato lo stesso problema con frequenza e casistica random.
Consiglio agli affezionati AVAST di usare temporaneamente Windows Defender.

Qui il link al thread aperto sul forum ufficiale di AVAST:
https://forum.avast.com/index.php?topic=189403.0

Attendo eventuali riscontri di analoghi casi, grazie mille.
PS: i moderatori mi informino se c'è necessità di aprire un nuovo thread nella sezione antivirus o in altre sezioni, grazie.

per non far accadere questo posso mettere orario utilizzo da 0.00 a 0.00?oppure posso fare qualcosa purchè non accada questo?grazie mille

*** Signori, ATTENZIONE ***

Windows 10 1607 AU & Avast antivirus :

Ho riscontrato un grave problema subito dopo terminata l'installazione di Avast Antivirus (installazione con stub online): dopo il primo riavvio successivo all'installazione, alcune configurazioni vanno in crash durante il boot e restituiscono il BSOD 'SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED'

Attualmente sto formattando un notebook Samsung NP350-V5C, BIOS aggiornato ieri, CPU I7 3630QM, RAM 8 GB scheda video AMD HD7600, HDD 1 TB e su questa configurazione NESSUN PROBLEMA

Mentre sul mio PC assemblato Asus Z170-A, i7-6700 (non K), RAM 32 GB DDR4, Scheda video integrata HD530 (in attesa di imminente consegna GTX 1060), SSD Samsung SM-951 NVMe, il sistema va in BSOD come descritto al primo paragrafo.

Altri utenti in giro per il mondo hanno riscontrato lo stesso problema con frequenza e casistica random.
Consiglio agli affezionati AVAST di usare temporaneamente Windows Defender.

Qui il link al thread aperto sul forum ufficiale di AVAST:
https://forum.avast.com/index.php?topic=189403.0

Attendo eventuali riscontri di analoghi casi, grazie mille.
PS: i moderatori mi informino se c'è necessità di aprire un nuovo thread nella sezione antivirus o in altre sezioni, grazie.

ci sono già stati nel forum e bisogna avvisare che anche altri av danno problemi anche avira li sta dando Massima diffusione. e Condivisione

- - - Updated - - -

attivato tema nero tema nero.webpdefender.webp defender fa l'av serio :D

Ultima modifica:
non riesco ad aggiornare, l'update non mi compariva e ho provato ad installarlo tramite media creation tool,mi scarica l'aggiornamento e al riavvio mi esce questo errore "L'installazione non è riuscita nella fase SAFE_OScon un errore durante l'operazione BOOT.
A qualcuno è capitato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro