UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ragazzi sto avendo un problema con steam dopo l'aggiornamento... in pratica il client si apre ma le pagine non caricano riesco solamente ad andare sulla libreria è basta.
Qualcuno che può controllare? Grazie.

Controllato ora, anche a me da lo stesso problema

Edit io ho risolto
Per chi avesse lo stesso problema
https://steamcommunity.com/discussions/forum/1/360671247405137578/

Basta andare in impostazioni-->interfaccia e togliere la spunta a "Abilita directwrite per avere font più rifiniti, con una spaziatura migliore"

Ultima modifica:
@bullmario @AlexCookie
Sembra che il profeta Sweeney abbia ragione :boh:

Comunque, sto scaricando ora l'aggiornamento... chissà come andrà a finire...

Scusate, ma voi come avete aggiornato, tramite media creation tool, scegliendo aggiorna il pc ora, oppure creando il dvd per l'installazione pulita?

Ma le key oem non dovrebbero usarle solo gli installatori di hw a livello aziendale tipo Dell, hp ecc?

Inviato dal mio Zenfone 2

ragazzi ma si deve aggiornare per forza? :( :( sto sentendo un sacco di lamentele.....
Se hai Windows 10 Pro, puoi rimandare per 4 mesi. Se hai Windows 10 Home, devi attivare la connessione a consumo per bloccarlo (Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi > Opzioni avanzate > Imposta come Connessione a consumo). Ti consiglio però di aggiornarlo, se poi hai problemi, Windows ti manderà in Avvio avanzato e da lì puoi avviare Windows Rollback.

- - - Updated - - -

Se hai Windows 10 Pro, puoi rimandare per 4 mesi. Se hai Windows 10 Home, devi attivare la connessione a consumo per bloccarlo (Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi > Opzioni avanzate > Imposta come Connessione a consumo). Ti consiglio però di aggiornarlo, se poi hai problemi, Windows ti manderà in Avvio avanzato e da lì puoi avviare Windows Rollback.
La prima ondata di Update è iniziata alle 19:00 di ieri. Penso che la seconda arriverà o oggi, sempre di sera, o domani. Puoi comunque aggiornarlo dal tool senza attendere.

Cmq ho visto che c'è nelle impostazioni di difendere....."usa defender per una scansione periodica....non influenzerà il tuo antivirus"qualcosa del genere.....praticamente avendo l'antivirus....mettendo questa spunta ugualmente ti fa la scansione Periodica del PC....ripeto c'è scritto che non dovrebbe influenzare l'antitrust che usi ....che dite ?

Cmq ho visto che c'è nelle impostazioni di difendere....."usa defender per una scansione periodica....non influenzerà il tuo antivirus"qualcosa del genere.....praticamente avendo l'antivirus....mettendo questa spunta ugualmente ti fa la scansione Periodica del PC....ripeto c'è scritto che non dovrebbe influenzare l'antitrust che usi ....che dite ?

Fa quello che c'è scritto.
Abilitando la funzione, Defender provvederà ad effettuare una scansione del computer alla ricerca di schifezze.
Non viene attivata la protezione in Real Time, che potrebbe andare in conflitto con l'antivirus di terze parti eventualmente installato.

Ok grazie :)

- - - Updated - - -

Cmq ...la sapevi già da prima questa funzione?....cioè da quando è uscito questo update.....anniversary update...hai avuto modo di vedere come va con questa opzione il pc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro