UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
è possibile installare windows 10 da zero inserendo la chiave di windows 8(nuova)??? o si deve per forza prima installare 8 e poi aggiornare??
Con l'ultima build puoi installare direttamente windows 10 col seriale di windows 8 senza fare l'aggiornamento

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

L'ho era, ora con l'aggiornamento di agosto non sarà più così. Ora per chi è insider Preview l'attivazione sarà legata all'account Microsoft, questa implementazione sarà nel maxi aggiornamento di agosto. Per poterlo utilizzare in futuro win 10 devi accedere con l'account Microsoft prima del 29!
Windows 10 Build 10.0.14371 Changelog:

Build 14371 was the 19th Insider Preview build of Windows 10 released after November Update build 10586 (Threshold 2). It was released onJune 22, 2016. This new build also arrived via new "RS1" (RedStone1) development branch.

Improvements to Windows activation process with the addition of a new built-in activation troubleshooter which can be launched from Settings -> Update & security -> Activation -> Troubleshoot.Now you can link your MSA (Microsoft Account) to the activation digital license (also known as digital entitlement).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma come può essere??
Allora se è legato all'account basta che entrò in un pc con il mio account e in automatico si attiva Windows??

tu dice che basta che mi collego con il mio account sul mio pc e la key e valida??
e chi non ha usato un account microsoft?? non puo piu entrare??

Ciao a tutti,
A breve (sett prossima) arriverà la mia macchina nuova con win10.
PRIMA di ogni altra cosa vorrei creare un disco di ripristino della situazione iniziale e tenerlo su supporto esterno (chiavetta o DVD) nel caso (come già successo) mi si rompesse l'SSD e anche di conseguenza la partizione nascosta.
Mi sapreste indicare come fare? o indicarmi un 3d dove viene spiegato come muoversi a tal riguardo?
GRAZIE a tutti

Immagino che vi sembrerà una domanda stupida, ma purtroppo sono alle prime armi e non so proprio come fare...
Grazie mille

tu dice che basta che mi collego con il mio account sul mio pc e la key e valida??
e chi non ha usato un account microsoft?? non puo piu entrare??
Non usare l accanito Microsoft vul dire che non è stato attivato e al 31 gg è carta straccia,per poterlo utilizzare dovrai comprarlo

Non usare l accanito Microsoft vul dire che non è stato attivato e al 31 gg è carta straccia,per poterlo utilizzare dovrai comprarlo

Perdono, ma il mio è attivo dall'anno scorso , senza account Microsoft. Cosa succederà dopo il 31 luglio, non potrò più usarlo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ok quindi basta che creo entro con il mio account dentro a windows 10 attivato con la mi akey e sto apposto
dopo il 29/7 anche dopo un anno posso reinstallare windows 10 e funziona tutto??

Ho appena assemblato il pc e sto per installarci windows 10 ma sul sito microsoft non trovo piu' il media creation tool...potete consigliarmi un metodo alternativo per l'installazione via usb?

Ciao a tutti, ho appena creato disco di ripristino e ISO dell'OS. Ma ho una domanda.
Possibile che la ISO del sistema vergine occupi "solo" un dvd e mezzo? diciamo 6gb?
Mi pongo questa domanda perchè al momento della creazione quando dovevo scegliere fra supporto esterno o DVD scegliendo DVD mi diceva circa 25gb da scrivere e se 1=4,7gb..... 25gb fanno almeno 6dvd.
Sono confuso......

Oltretutto ora ho installato un po di cose e la ISO del sistema vergine mi interessa molto in previsione di un possibile format fra 2 o 3 anni.

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro