UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
non mi esce la notifica perchè le abbiamo disabilitate tramite il nostro sistema che distribuisce gli aggiornamenti centralizzati.
In pratica abbiamo tutti DELL con licenze OEM con etichetta sotto i laptop/desktop, son tutti aggiornabili gratis entro il 29?

Sì avevo visto questa cosa Dell enterprise ma penso si riferisca a quei PC che usano una licenza tipo msdn o volume licensing appunto, date di solito a grosse aziende... Però ripeto noi usiamo le oem arrivate coi PC Dell

Inviato dal mio Zenfone 2

E allora vai sereno penso .

( ps : vedo che hai uno zenfone 2 , se ti va , scrivi come ti trovi nel mio thread dove chiedo pareri per uno smartphone )

scusate ma se io faccio un backup "immagine" con windows 10 e un backup con windows 7 entrambi con la stessa chiave di attivazione, anche fra qualche mese dopo il 29/7 posso decidere se tornare ad uno o l'altro??
la chiave di attivazione non viene associata ad un prodotto solo, e quindi dopo il 29/7 non si puo piu cambiare??

grazie

Ieri ho installato Windows 10 pulito per la seconda volta e senza mettere il key l'ha preso da solo solo, forse si è accorto che era lo stesso pc??

Questo mi fa pensare che ormai la mia key è stata associata anche a Windows 10, quindi se ora rimetto il 7 e poi anche fra un anno voglio ritornare a Windows 10 posso farlo??

L'importante era che facevo l'aggiornamento prima del 29/7??

Ieri ho installato Windows 10 pulito per la seconda volta e senza mettere il key l'ha preso da solo solo, forse si è accorto che era lo stesso pc??

Questo mi fa pensare che ormai la mia key è stata associata anche a Windows 10, quindi se ora rimetto il 7 e poi anche fra un anno voglio ritornare a Windows 10 posso farlo??

L'importante era che facevo l'aggiornamento prima del 29/7??
Si, perché win 10 sarà legato al tuo accaunt Microsoft ( per chi è nel canale fast di insider ha già questa possibilità, la quale verrà implementata nel aggiornamento di agosto) e non più alla hardware in uso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non ho usato account Microsoft!!
l'attivazione non è legata alla scheda madre??
L'ho era, ora con l'aggiornamento di agosto non sarà più così. Ora per chi è insider Preview l'attivazione sarà legata all'account Microsoft, questa implementazione sarà nel maxi aggiornamento di agosto. Per poterlo utilizzare in futuro win 10 devi accedere con l'account Microsoft prima del 29!
Windows 10 Build 10.0.14371 Changelog:

Build 14371 was the 19th Insider Preview build of Windows 10 released after November Update build 10586 (Threshold 2). It was released onJune 22, 2016. This new build also arrived via new "RS1" (RedStone1) development branch.

Improvements to Windows activation process with the addition of a new built-in activation troubleshooter which can be launched from Settings -> Update & security -> Activation -> Troubleshoot.Now you can link your MSA (Microsoft Account) to the activation digital license (also known as digital entitlement).

niente non riesco ad aggiornre perchè mi dice che il mio display non è compatibile.... basterà aggiornare i drivers? ho una AMD firepro M4000 fireGL

L'ho era, ora con l'aggiornamento di agosto non sarà più così. Ora per chi è insider Preview l'attivazione sarà legata all'account Microsoft, questa implementazione sarà nel maxi aggiornamento di agosto. Per poterlo utilizzare in futuro win 10 devi accedere con l'account Microsoft prima del 29!
Windows 10 Build 10.0.14371 Changelog:

Build 14371 was the 19th Insider Preview build of Windows 10 released after November Update build 10586 (Threshold 2). It was released onJune 22, 2016. This new build also arrived via new "RS1" (RedStone1) development branch.

Improvements to Windows activation process with the addition of a new built-in activation troubleshooter which can be launched from Settings -> Update & security -> Activation -> Troubleshoot.Now you can link your MSA (Microsoft Account) to the activation digital license (also known as digital entitlement).

Cavolo l'ho già disinstallato e fatto il backup e messo da parte, senza usare account Microsoft per entrare in Windows!!

Ciao a tutti,
A breve (sett prossima) arriverà la mia macchina nuova con win10.
PRIMA di ogni altra cosa vorrei creare un disco di ripristino della situazione iniziale e tenerlo su supporto esterno (chiavetta o DVD) nel caso (come già successo) mi si rompesse l'SSD e anche di conseguenza la partizione nascosta.
Mi sapreste indicare come fare? o indicarmi un 3d dove viene spiegato come muoversi a tal riguardo?
GRAZIE a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro