- Reazioni
- 16,972
- Punteggio
- 248
- - - Updated - - -
Windows 10 Professional Pro 32/64 BIT Licenza - Product Key | eBay secondo voi è affidabile?
Noi ne sappiamo quanto te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Updated - - -
Windows 10 Professional Pro 32/64 BIT Licenza - Product Key | eBay secondo voi è affidabile?
questo è il link diretto per scaricare il tool h t t p://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209Utilizzando windows 10 il tool appare, su vista no :lol:
- - - Updated - - -
Utilizzando windows 10 il tool appare, su vista no :lol:
- - - Updated - - -
Idem per un venditore su eBay spagnolo.Controlla i feedback del venditore ;)
Per inciso:
la settimana scorsa ho aiutato un amico nell'acquisto del pkey della stessa versione di 10 da un venditore tedesco sempre su ebay allo stesso prezzo (11,99€) e Windows gli si è attivato senza problemi.
Trattasi comunque di licenze OEM
[FONT=&]leggo in giro che ci sarà da qui a poco Windows 10 Anniversary
di cosa tratta l'aggiornamento??
grazie[/FONT]
Faranno tanti aggiornamenti tipo Apple che ogni volta aggiornano il SO??
Io sto ancora con il 7 entro stasera devo decidere se passare o no al 10, dici che vale la pena?? Ormai con il 10 miglioreranno tante cose??
Ciao ragazzi,
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa DA CHE ORA sarà scaricabile la ISO diretta oppure dal media creation tool.
Grazie mille.
non si puo fare direttamente upgrade se abbiamo il 10
dobbiamo reinstallare e formattare tutto??
Se intendi l'Anniversary Update, sarà disponibile su Windows Update (A ondate), sul Media Creation Tool e ISO diretta da domani (Penso che verrà pubblicato verso le 8 o le 9, a causa del Fuso Orario Americano).
Se domani lo scarichi dal Tool, se vuoi sapere se è la nuova versione, basta vedere la data di ultima modifica dei file di Setup e vedere se corrisponde a Luglio 2016.
si puo fare anche l'installazione pulita??
bisogna scaricare il file su pennetta come per il 10??