UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma io torno a 8.1 che non mi ha mai dato problemi con periferiche e robe varie.
Ma che cavolo ho la scheda di rete che và benissimo con un SO aggiorno...e devo comprarmi un altra scheda di rete? ma anche no!!

Ho pure io un problema simili. Con l'audio, driver ufficiali ci sono pure aggiornati, la scheda viene riconosciuta da windows e giochi come 5.1..... Ebbene vanno solo 2 casse. Praticamente anche impostando 2.0 4.0 o 5.1 non sento le voci nei giochi e film.... Nessuna guida in rete funziona..

Ero passato a windows 10 solo perché alcuni giochi obbligano ad averlo... purtroppo...

Io per ora non riscontro nulla di anomalo, il sistema mi sembra pure più snello (e me ne accorgo nonostante il SO su SSD e i 32 gb di RAM). A parte due errorini all'avvio non mi sta dispiacendo a dire il vero, l'interfaccia non è poi così diversa dal 7, non ho problemi di compatibilità e nel gaming trovo migliorie nette in framerate! Forse ero io che mi sono incaponito sul tenermi Win7.. l'unica cosa è che detesto doverlo installare come aggiornamento, avrei decisamente preferito un'installazione pulita!

Ho risolto con questa.

b**-****r - Scheda di rete Intel PCI PWLA-8391GTBLK 1000MBit

Qualsiasi altro tentativo e' stato inutile - notare che me lo faceva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un pc, dei vari

Tutto nella norma

Anche a me i problemi con il wifi li dà su un solo computer. Robe da pazzi!
Come blume io non spendo 20 e passa euro di scheda di rete solo per poter usare windows 10...

E devo dire che mi piace molto come interfaccia e tutto, ma non si possono avere problematiche del genere... Bah...

premetto,domanda stupida, posto qui perché mi capita da quando ho installato windows 10.
quando accendo il pc mi si apre sempre google chrome automaticamente, di solito è la prima cosa che faccio ma in ogni caso voglio esser io a decidere se aprirlo o meno.
come posso fare per evitarlo? nella schermata di avvio della gestione attività non compare nessuna voce relativa e nelle opzioni di chrome non ho trovato nulla.

Io per ora non riscontro nulla di anomalo, il sistema mi sembra pure più snello (e me ne accorgo nonostante il SO su SSD e i 32 gb di RAM). A parte due errorini all'avvio non mi sta dispiacendo a dire il vero, l'interfaccia non è poi così diversa dal 7, non ho problemi di compatibilità e nel gaming trovo migliorie nette in framerate! Forse ero io che mi sono incaponito sul tenermi Win7.. l'unica cosa è che detesto doverlo installare come aggiornamento, avrei decisamente preferito un'installazione pulita!
mica devi aggiornare...
bastava fare l' installazione pulita e la seriale l' accettava lo stesso, è da novembre che si può fare bastava informarsi

Ho pure io un problema simili. Con l'audio, driver ufficiali ci sono pure aggiornati, la scheda viene riconosciuta da windows e giochi come 5.1..... Ebbene vanno solo 2 casse. Praticamente anche impostando 2.0 4.0 o 5.1 non sento le voci nei giochi e film.... Nessuna guida in rete funziona..

Ero passato a windows 10 solo perché alcuni giochi obbligano ad averlo... purtroppo...

Strano, se non ci sono problemi con le Creative, che notoriamente sono a rischio... che scheda è?

Ragazzi! Non ci credo, non ci voglio credere, non ci posso credere xD

Oggi ho provato a reinstallare windows 10 dicendo: "Bah, magari dopo mesi e mesi sono finalmente riusciti a risolvere sti benedetti problemi della connessione limitata"! Per ora funziona tutto, ma prima di cantar vittoria aspetto qualche giorno xD

Sembra un'utopia tutto cio' :asd: :lol:

Qualcuno mi può chiarire come mai il mio widows 10 che ho senza licenza fin dal day one ora ha la licenza attiva?
Come è possibile?L'unica licenza che ho di windows 10 è quella del portatile che aveva windows 8 la licenza è forse collegata all'account microsoft?

Strano, se non ci sono problemi con le Creative, che notoriamente sono a rischio... che scheda è?

Via audio 1705. Hanno rilasciato circa 3 driver ufficiali proprio per windows 10 (l'ultimo risale a poco tempo fa). Ne i driver ufficiali ne quelli che trova windows funzionano... Praticamente gioco malissimo, cosi come è impossibile guardarsi un film...

mica devi aggiornare...
bastava fare l' installazione pulita e la seriale l' accettava lo stesso, è da novembre che si può fare bastava informarsi
Si lo sapevo ma per decisione personale non avevo intenzione di passare a Win10, volevo tenermi il 7 ancora un pò! L'aggiornamento è partito senza preavviso mentre facevo altro, mi si è riavviato il pc e mi si è installato Win10 come aggiornamento automatico (ma senza preavviso stavolta)!

Si lo sapevo ma per decisione personale non avevo intenzione di passare a Win10, volevo tenermi il 7 ancora un pò! L'aggiornamento è partito senza preavviso mentre facevo altro, mi si è riavviato il pc e mi si è installato Win10 come aggiornamento automatico (ma senza preavviso stavolta)!
immagino avevi windows update impostato per gli aggiornamenti automatici attivi...

Mi pare di capire, spulciando nel web, che la versione della DX12 preinstallata su Win10 non sia completa e che sarebbe meglio installarsela da pacchetto standalone.. non riesco però a trovarlo da nessuna parte, non è che mi girate il link se mai esistesse?

- - - Updated - - -

:lol: Purtroppo quel menu a tendina è stato la sua rovina :D

Ma forse no, mi sta piacendo parecchio sto Windows 10!

Ma forse no, mi sta piacendo parecchio sto Windows 10!
Non penso avresti detto lo stesso se avessi avuto il win 8.1 invece del 7! Quest'ultimo lo sto detestando: il vecchio portatile è diventato un mattone da qualche mese a questa parte; anche senza altre applicazioni aperte il 7 carica il procio con percentuali oltre il 60!
L'8.1 al contrario va che è una meraviglia sull'altro portatile: e chi lo cambia!
Cmq anche a me alcuni mesi fa si era scaricato da solo il 10 senza però andare a buon fine: mi ha fatto solo accreditare un fuori soglia sul traffico della chiavetta… 15€ bruciati per quei ladri della microsoft!!! Ora mi faccio solo avvisare di eventuali aggiornamenti e decido io se scaricarli o no! Certo che è cmq assurdo fare in modo da rendere vulnerabili i SO vecchi per spacciare il nuovo! Ma fino a che non risolveranno i problemi del 10 e fino a quando non avrò studiato per bene il modo di disattivare lo spionaggio da grande fratello del nuovo SO, col cavolo che lo istallo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro