UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ragazzi,solo io stamattina accendendo il pc mi sono ritrovato con un windows 10 come se fosse nuovo?! :muro:
Non ho idea di cosa sia successo...c'è stato qualche aggiornamento?

EDIT Ore 11:42
Ho risolto,dopo un riavvio è tornato tutto normale :doh:

Ultima modifica:
Io ancora devo aggiornare a Win10, voglio aggiornare ma non ora, fino a quando posso aggiornare gratuitamente?

Essendo obbligato a rimettere windows 10 rinnovo una domanda vecchia, qualcuno sa come attivare il 5.1 con una scheda audio via 1705?

L'audio va ma solo in 2.0, i driver ufficiali aggiornati per windows 10 ci sono. Eppure niente da fare...

Se lascio i driver che trova windows oppure metto quelli ufficiali ho lo stesso problema.

Ciao a tutti, scusate la domanda: se faccio un backup con Acronis True Image del mio sistema attuale (Win 8.1) e provo a fare l'aggiornamento a Win 10 poi posso eventualmente ritornare alla situazione attuale ripristinando il backup giusto?

Grazie.

Ciao a tutti, scusate la domanda: se faccio un backup con Acronis True Image del mio sistema attuale (Win 8.1) e provo a fare l'aggiornamento a Win 10 poi posso eventualmente ritornare alla situazione attuale ripristinando il backup giusto?

Grazie.

Sisi, non dovresti avere problemi xD

ciao, voglio fare un istallazione pulita su un lenovo z50-75 dopo aver fatto l'upgrade da win 8.1 a win 10 in cui non ci son ostati problemi, scarico l'iso con il media creation tool, faccio partire l'istallazione da boot e capita che si blocca dicendo che mancano dei driver e non mi dice quali driver ha bisogno.

Ultima modifica:
Ciao! Devo creare un'immagine di sistema . ( per essere chiaro dato che non sono esperto: devo creare un'immagine da salvare su hd esterno ed eventualmente spostarla su chiavetta quando serve .. In modo che se crasha non devo reinstallare tutti i programmi.. Lo specifico perchè non ho mai capito la differenza tra immagine e disco di ripristino )

la domanda è: Windows 10 ha strumenti integrati per fare questo?
se si, esiste una guida ? Grazie

- - - Updated - - -

Comunque ho risolto quasi tutto, mi manca solo da capire :

w10 lo ho anche originale , quindi quando mi chiede cosa voglio salvare tra
-partizione di sistema efi
-Windows (c) ( sistema)
-Windows re tools ( sistema )
posso scegliere solo il secondo?

- - - Updated - - -

No niente mi fa mettere tutte e tre per forza vabbè

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi ma se io ho già il cd originale di w10, oltre all'immagine di sistema devo creare anche un disco di ripristino ? Grazie

visto che sul 7 ho attivato la modalità ahci se voglio passare a window 10 devo modificare qualcosa?, farei un 'installazione pulita
grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro