Ragazzi chiedo a voi che è diventata una cosa impossibile con Windows 10... Con l'8.1 andavo benissimo, da quando sono passato al 10 sono sorti vari problemi con i giochi.
1. Stuttering su Far Cry 4, pochi ma fastidiosi e prima non c'erano
2. Stuttering su GTA V, talvolta impazzisce e mi blocca il framerate a 30 fps, ed è sorto il famoso problema dei quadratini che su 8.1 non c'era affatto
3. La GPU smette di lavorare per pochi attimi e poi funziona regolarmente, in giochi come Rise of the Tomb Raider mi è capitato che improvvisamente l'utilizzo GPU scende al 0% e si blocca per sbloccarsi poco dopo
4. Il servizio Antimalware Service Executable, un odio. Non ho bisogno di antivirus perché vado solo su siti sicuri e scarico solo legalmente quindi ho anche disattivato defender, ma sto processo di sistema che non si può chiudere ogni tanto si mette ad utilizzare intensamente l'hard disk. Tornerei ad 8.1, ma il 10 è più comodo per vari fattori, ero interessato ad alcune future esclusive come Quantum Break e non mi va di riscaricare altri 700-800 GB di giochi .-. Voi che dite?