UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
O tasto destro o doppio click. Oppure installi 7zip
E poi che devo fare?
Comunque ho provato a istallare la versione di win 8.1 e sembra averli installati anche se se controllo la versione dei drive non spuntano i 15.7 ma i 15.20.1062.1004-1503803a-184226E, ora non so se vadano bene

Ultima modifica:
E poi che devo fare?
Comunque ho provato a istallare la versione di win 8.1 e sembra averli installati anche se se controllo la versione dei drive non spuntano i 15.7 ma i 15.20.1062.1004-1503803a-184226E, ora non so se vadano bene
A vista d'occhio sembrano aggiornati. Anche se AMD ha dichiarato che la serie 7xxx è compatibile con w10. Su google non hai trovato nnt dei problemi relativo ai driver?

A vista d'occhio sembrano aggiornati. Anche se AMD ha dichiarato che la serie 7xxx è compatibile con w10. Su google non hai trovato nnt dei problemi relativo ai driver?

Nope, niente.
Ho notato un altra cosa, su youtube i video arrivano al massimo a 360p, non ci sono le solite risoluzioni sceglibili, ma solo 360, ne inferiori ne superiori...

Nope, niente.
Ho notato un altra cosa, su youtube i video arrivano al massimo a 360p, non ci sono le solite risoluzioni sceglibili, ma solo 360, ne inferiori ne superiori...
Marò non ci sto capendo più nnt. Adesso sei su 8.1?! Perché avevi detto che funzionava su quel s.o. cmq con quale browser? Hai installato flash player?

Marò non ci sto capendo più nnt. Adesso sei su 8.1?! Perché avevi detto che funzionava su quel s.o. cmq con quale browser? Hai installato flash player?

Sono con Win10, comunque riguardo youtube su Internet Explore mi fa vedere tutte le res, su mozzilla solo i 360p
P.S.No, non ho istallato FP
Edit:Ho istallato FP ma su Mozilla non si va oltre i 360p

Ultima modifica:
Sono con Win10, comunque riguardo youtube su Internet Explore mi fa vedere tutte le res, su mozzilla solo i 360p
P.S.No, non ho istallato FP
E installa FP o prima prova a riavviare. Ahh allora sei riuscito ad installarli i driver alla fine. Beh installa un gioco e provali subito. Ma che procedura hai eseguito? Magari potrebbe essere utile a qualche utente che ha o potrebbe avere il tuo stesso problema.

E installa FP o prima prova a riavviare. Ahh allora sei riuscito ad installarli i driver alla fine. Beh installa un gioco e provali subito. Ma che procedura hai eseguito? Magari potrebbe essere utile a qualche utente che ha o potrebbe avere il tuo stesso problema.

Diciamo che non sono riusciti a istallare quelli di Win10 perche si bloccavano, ho istallato quelli di Windows 8.1, sempre i 15.7 ma di 8.1 anzichè quelli di Win10, però mi ha stranizzato che alla fine non mi ha chiesto di riavviare il PC e che nel CCC in "Versione del pacchetto di driver" c'è scritto 15.20.1062.1004-150803a-184226E anzichè 15.7.1.
kOTpmI6.png

P.S.Ho provato anche Google Chrome e anche su YouTube mi spuntano tutte le risoluzioni, l'unico che mi da problemi su YouTube è Firefox che mi da solo i 360p

- - - Updated - - -

Sapete se si può cambiare l'email di accesso?
Perché all'inizio ho messo un email momentanea, si può cambiare o devo formattare?

Inoltre in Esplora File-->Accesso rapido per sbaglio ho levato le immagini e ho messo le immagini pubbliche, come li ripristino?

- - - Updated - - -

Alla fine ho creato un nuovo profilo nel pc inserendo l'account che mi interessa, ora dato che con l'altro account avevo istallato vari programmi, li perdo se lo cancello?
So che perderò i file multimediali tipo immagini, video e musiche(tanto al momento ho solo qualche immagine), ma i programmi istallati?
Tipo Steam, msi afterburner, Origin, google chrome, mozilla, i drive video e vari drive ecc, questi rimangono, vero?

P.S.Averedue profili sul pc appesantiscono il PC?

Ultima modifica:
Salve, sono un neofita in questo ambito. Ho appena assemblato un pc di fascia alta e mi domandavo se è il caso di installare windows 10 o se sorgeranno problemi. Grazie!

Salve, sono un neofita in questo ambito. Ho appena assemblato un pc di fascia alta e mi domandavo se è il caso di installare windows 10 o se sorgeranno problemi. Grazie!
Windows 10, direi. Se ti interessa contattami via privato che ti posso dare un link dove comprare la licenza ad un buon prezzo.

Ragazzi scusatemi non so' se è la discussione giusta per chiedere, ma al posto di aprire un nuovo thread chiedo qui. Premetto che ho già installato windows 10 su 2 pc portatili. Adesso volevo chiedere siccome ho un'altro pc ''fisso'' (che utilizzo esclusivamente per il gaming), e volevo installare anche lì w10, ma la domanda è questa: me lo consigliate di installarlo per un utilizzo esclusivamente di gaming? o resto su windows 7?
Grazie ragazzi

Ma Windows Defender com'è come anti virus?
In tal caso non fosse buono che antivirus free mi consigliate?​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro