UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Anche io sono dovuto ripassare a 8.1... Prima l'ho testato per bene, ovviamente con installazione pulita. Io avevo una marea di problemi con il wifi... Allucinante. Con 8.1 tutto perfetto xD :D

DOWNLOAD AGGIORNAMENTI WINDOWS 10 FERMO A 7%

DOWNLOAD AGGIORNAMENTI WINDOWS 10 FERMI AL 7%
Ciao a tutti.
Come da titolo ieri sera volevo installare gli aggiornamenti windows proposti.
Non so come mai il download si è fermato al 7% ed è tuttora a quella percentuale.
Consigli per far ripartire il download e procedere con l'installazione?
Grazie

Ciao a tutti

ho da poco installato Win10 sul mio netbook, un Samsung N150 Plus. Sono abbastanza soddisfatto ma l'unica cosa che non sono riuscito a risolvere è la gestione del risparmio energetico. In pratica il tool Easy Display Manager della Samsung non è completamente compatibile con Windows 10 e la luminosità dello schermo è sempre al massimo! Se uso Fn+giù/sù non cambia nulla, compare l'immagine del tool ma si muove solo di una tacca e non cambia nulla...

Mi sapete consigliare come fare?

La vesrsione di Easy Display Manager installata è l'ultima disponibile per il mio netbook.

Grazie!

Re: DOWNLOAD AGGIORNAMENTI WINDOWS 10 FERMO A 7%

DOWNLOAD AGGIORNAMENTI WINDOWS 10 FERMI AL 7%
Ciao a tutti.
Come da titolo ieri sera volevo installare gli aggiornamenti windows proposti.
Non so come mai il download si è fermato al 7% ed è tuttora a quella percentuale.
Consigli per far ripartire il download e procedere con l'installazione?
Grazie

Parli dell'aggiornamento da 7/8.1?
Se si a me questo aggiornamento mi si è bloccato al 25% e ho dovuto riavviare, e al riavvio non riuscivo più ad accedere a windows, mi si bloccava alla schermata prima della password è ho dovuto formattare, alla fine ho istallato il sistema in modo pulito formattando tutto e istallandolo da USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro