MikeMatto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 29
O tasto destro o doppio click. Oppure installi 7zipCome si acompattano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O tasto destro o doppio click. Oppure installi 7zipCome si acompattano?
E poi che devo fare?O tasto destro o doppio click. Oppure installi 7zip
A vista d'occhio sembrano aggiornati. Anche se AMD ha dichiarato che la serie 7xxx è compatibile con w10. Su google non hai trovato nnt dei problemi relativo ai driver?E poi che devo fare?
Comunque ho provato a istallare la versione di win 8.1 e sembra averli installati anche se se controllo la versione dei drive non spuntano i 15.7 ma i 15.20.1062.1004-1503803a-184226E, ora non so se vadano bene
A vista d'occhio sembrano aggiornati. Anche se AMD ha dichiarato che la serie 7xxx è compatibile con w10. Su google non hai trovato nnt dei problemi relativo ai driver?
Marò non ci sto capendo più nnt. Adesso sei su 8.1?! Perché avevi detto che funzionava su quel s.o. cmq con quale browser? Hai installato flash player?Nope, niente.
Ho notato un altra cosa, su youtube i video arrivano al massimo a 360p, non ci sono le solite risoluzioni sceglibili, ma solo 360, ne inferiori ne superiori...
Marò non ci sto capendo più nnt. Adesso sei su 8.1?! Perché avevi detto che funzionava su quel s.o. cmq con quale browser? Hai installato flash player?
E installa FP o prima prova a riavviare. Ahh allora sei riuscito ad installarli i driver alla fine. Beh installa un gioco e provali subito. Ma che procedura hai eseguito? Magari potrebbe essere utile a qualche utente che ha o potrebbe avere il tuo stesso problema.Sono con Win10, comunque riguardo youtube su Internet Explore mi fa vedere tutte le res, su mozzilla solo i 360p
P.S.No, non ho istallato FP
E installa FP o prima prova a riavviare. Ahh allora sei riuscito ad installarli i driver alla fine. Beh installa un gioco e provali subito. Ma che procedura hai eseguito? Magari potrebbe essere utile a qualche utente che ha o potrebbe avere il tuo stesso problema.
Windows 10, direi. Se ti interessa contattami via privato che ti posso dare un link dove comprare la licenza ad un buon prezzo.Salve, sono un neofita in questo ambito. Ho appena assemblato un pc di fascia alta e mi domandavo se è il caso di installare windows 10 o se sorgeranno problemi. Grazie!
Vedi tu.......:)Ma Windows Defender com'è come anti virus?
In tal caso non fosse buono che antivirus free mi consigliate?
Vedi tu.......:)
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/windows-8/
Personalmente uso Avira