ho installato windows 10 tramite aggiornamento su 2 pc con seven, e nessun problema per ora, secondo me per non incorrere in problemi bisognerebbe innanzitutto rimuovere qualsiasi antivirus dal pc per eliminare possibili blocchi di scrittura su file, già toglie una bella fetta di problemi secondo me. Inoltre installa anche i driver da solo, cosa si vuole di più dalla vita, fa tutto lui. Tornare a windows 8.1 secondo me ha poco senso, il sistema ha tutto quello che serve, ha sia le cose di windows 7 e sia le cose di windows 8.1, con alcune migliorie come l'applicazione posta, ben fatta secondo me, anche se mi ci devo ancora abituare. il menù start non è comodissimo come mi aspettavo, con qualche personalizzazione però si riesce a renderlo vivibile, ottime anche le applicazioni notizie e meteo sempre a portata di mano. Edge mi sembra migliore di explorer come velocità e anche la grafica è accattivante, quadrata, al contrario di firefox. Per ora non sento la mancanza di firefox infatti se sono su edge non mi accorgo della differenza e devo guardare l'icona per rendermi conto con che applicazione sto navigando, why windows 8.1, quell'obbrorio?