UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Idem , nessun aggiornamento mi ha trovato.... e lo store , da quando stanotte , ho formattato , con installazione pulitissima .... mi va' tutto bene , pure l' app posta che non sincronizzava, e non arrivavano notifiche... ora tutto funziona a meraviglia...

ps: ho appena controllato nella cronologia update... l' aggiornamento (KB3081438)... a me lo ha scaricato stanotte , dopo formattato ed avviato il sistema da nuovo

Ultima modifica:
Idem , nessun aggiornamento mi ha trovato.... e lo store , da quando stanotte , ho formattato , con installazione pulitissima .... mi va' tutto bene , pure l' app posta che non sincronizzava, e non arrivavano notifiche... ora tutto funziona a meraviglia...
Forse perché sia io che ho aggiornato il PC venerdì che te che lo hai installato di recente durante l'installazione ha già applicato questi aggiornamenti.. Oppure lui ha la versione pro e magari quell'aggiornamento lo da solo agli utenti pro.. bho..

Forse perché non arrivano a tutti contemporaneamente, avevo letto in rete che alcuni non l'avevano ricevuto o solo poche ore fa

ok, allora facciamo che non "upgrado" un bel niente fino a quando nn mi sono fatto il pc nuovo o mi è arrivato l'oculus rift, poi, se leggendo vedo che è compatibile e tutto il resto, upgrado, altrimenti mi prendo un 8.1 (ho letto che è ottimo) o tengo il 7 e fine della fiera :-)

ok, allora facciamo che non "upgrado" un bel niente fino a quando nn mi sono fatto il pc nuovo o mi è arrivato l'oculus rift, poi, se leggendo vedo che è compatibile e tutto il resto, upgrado, altrimenti mi prendo un 8.1 (ho letto che è ottimo) o tengo il 7 e fine della fiera :-)
Come mai non fai l'upgrade? Quando lo devi prendere il pc?

no,visto che da quel che ho letto in giro, windows 10 non si può spostare su un altro sistema

Da quello che si dice e non so se ho capito bene, puoi farlo entro un anno, però devi avvisare la Microsoft del cambio, per questo dicono gratis per un anno, per la possibilità di cambiare l'hardware proprio entro il 29 luglio 2016

- - - Updated - - -

Secondo me il programma di masterizzazione di win 10 ha qualche problema, provo a masterizzare una iso (iso di win 10 ad esempio) e mi restituisce un errore, provo con un software esterno e me lo masterizza senza problemi, capita anche a voi?

Io ho usato il tool che da Microsoft, scaricando w10 su una chiavetta usb, in 50 minuti a fatto il tutto , e per l instalazzione tutto è andato liscio

ieri ho provato ad aggiornare a windows 10, subito mi sono accorto che non avevo connessione ad internet, ho dovuto resettare e reimpostare tutte le impostazioni della scheda di rete, essendo un nabbo ci ho messo un'oretta con l'ausilio di un'altro pc per la ricerca su internet.. ogni volta che iniziavo a scrivere nel menù start mi usciva un messaggio di qualcosa che aveva smesso di funzionare, problema che si risolveva con la chiusura della finestra, però.. tra questo e altri problemi che ho letto sono capitati ad altri (e che temo potrebbero capitare anche a me) mi son detto, devo proprio farlo ora? ho ripristinato 8.1 che tanto c'è tempo un'anno, un'anno durante il quale penso risolvano tutte queste piccolezze per rendere windows 10 a prova a di idiota! :utonto:
non vedo la necessità di aggiornare prima che le directx12 portino vantaggi con i futuri giochi.. sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro