Passione 72
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 50
Quindi tu dici che è l unico modo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti una live di linux su usb, e formatti da linux.Quindi tu dici che è l unico modo??
Semplicissimo, scarichi ubuntu da qua: Download | Ubuntu ItaliaNon lo so fare.. Non lo mai fatto :(

Esatto! Anche io ho avuto lo stesso problema, infatti una volta disinstallato il ripristino è andato a buon fine ;)Io ho aggiornato da 8.1 a 10.... con avira free installato... e non ho avuto nessun tipo di problema .... solo a livello di ripristino... del sistema , scegliendo un punto precedente ... mi crea problema , ed il ripristino non va' mai a buon fine .... e credo che sia l' antivirus avira a creare questo conflitto
- - - Updated - - -
E aspettiamo ... tutti questi bug che devono risolvere ... oltre allo store ... anche l' app Posta , fa' letteralmente pena... non emette notifiche, non sincronizza spesso , ed infine , l' orario che arrivano le mail , e' tutto sballato , esempio le mail che mi sono arrivate stamni, alle 9:57 ... come orario di ricevimento portava le 2:45 di notte.... vi rendete conto !!!:ciaociao:
Allora se devo fare il ripristino.. Meglio disinstallare avira??Esatto! Anche io ho avuto lo stesso problema, infatti una volta disinstallato il ripristino è andato a buon fine ;)
Quindi tu dici che è l unico modo??
Le chiavi vecchie saranno sempre valide.