UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
In pratica lo store si apre, solo che ogni app che voglio aprire dopo 4 secondi va in crash, e si chiude lo store in automatico

Lo faceva anche a me, è un problema che esiste già prima dell'uscita di win 10, per caso hai usato l'account xbox tramite lo store o qualcosa del genere? Io feci così e faceva lo stesso problema, avevo risolto con il punto di ripristino, c'erano delle guide ma nessuna funzionava

Ma allora è vero che la Microsoft raccoglie i nostri dati?

Per abilitare Cortana a fornire esperienze personalizzate e suggerimenti rilevanti Microsoft raccoglie e impiega vari tipi di dati, come la posizione geografica, dati dal vostro calendario, applicazioni usate, dati dalle vostre email e messaggi di testo, chi chiamate, i vostri contatti e quanto spesso interagite con ciascuno di essi.Cortana inoltre impara su di voi raccogliendo dati su come utilizzate il vostro device e altri servizi Microsoft, come musica, impostazioni di allarme, se lo schermo è bloccato o meno, cosa osservate e cosa acquistate, la cronologia locale e quella su Bing, e altro.
E non si fermano alla sola Cortana…Accederemo, riveleremo e conserveremo dati personali, compresi i vostri contenuti (come il testo delle email, altre comunicazioni private o altri file in cartelle private), qualora ritenessimo in buona fede che farlo sia necessario per proteggere i clienti o per ottemperare ai termini che governano l’impiego dei servizi.
Windows 10: Microsoft "spia" gli utenti? [Editoriale]

- - - Updated - - -

Mi ricorda Cortana :D

https://www.youtube.com/watch?v=zg23CSUm1qk

Raga una domanda un po' nabba.. Voi avete aggiornato a Windows 10 con un'antivirus diverso da quello di Microsoft (io ho avira free) o l'avete disinstallato prima di fare l'aggiornamento?? Perché mi pare di aver letto che alcuni antivirus davano problemi in fase di installazione.. Poi se aggiorno con il tool é uguale che aggiornare con Windows update??

Infatt.. E dico può essere mai che non c'è ancora nessun fix per ripristinare lo store attuale su Windows 10??
Ho letto sul forum della Microsoft che presto ( non si sa quando) rilasceranno degli aggiornamenti per correggere i problemi che sta dando windows store. Quindi non ci resta che aspettare

Raga una domanda un po' nabba.. Voi avete aggiornato a Windows 10 con un'antivirus diverso da quello di Microsoft (io ho avira free) o l'avete disinstallato prima di fare l'aggiornamento?? Perché mi pare di aver letto che alcuni antivirus davano problemi in fase di installazione.. Poi se aggiorno con il tool é uguale che aggiornare con Windows update??

Da tool o da windows update non cambia nulla, per l'antivirus non interferisce con l'installazione e se è compatibile con windows 10 te lo ritroverai attivo subito dopo l'aggiornamento

Io ho aggiornato da 8.1 a 10.... con avira free installato... e non ho avuto nessun tipo di problema .... solo a livello di ripristino... del sistema , scegliendo un punto precedente ... mi crea problema , ed il ripristino non va' mai a buon fine .... e credo che sia l' antivirus avira a creare questo conflitto

- - - Updated - - -

Ho letto sul forum della Microsoft che presto ( non si sa quando) rilasceranno degli aggiornamenti per correggere i problemi che sta dando windows store. Quindi non ci resta che aspettare

E aspettiamo ... tutti questi bug che devono risolvere ... oltre allo store ... anche l' app Posta , fa' letteralmente pena... non emette notifiche, non sincronizza spesso , ed infine , l' orario che arrivano le mail , e' tutto sballato , esempio le mail che mi sono arrivate stamni, alle 9:57 ... come orario di ricevimento portava le 2:45 di notte.... vi rendete conto !!!:ciaociao:

Salve gente, ho aggiornato a windows10, e poi formattato con la iso scaricata dal tool, solo che dopo aver installato i driver nvidia, premendo il tasto nel monitor per sincronizzarlo e centrarlo, non me lo centra ma rimane un bordo da un lato, possibile siano acerbi i driver nvidia?

Windows10 ha già un antivirus? O solo Windows defender-antimalware?

Voi usate edge o altri browser?

Salve ragazzi, ieri ho acquistato W10Pro, ho anche W7Pro ma ho preferito non aggiornare e prendere una licenza pulita.
Vi seguo con attenzione......

come buttare 280€ ...
cioè dico potevi avere w10 pro gratis aggiornando da w7:retard:

l'ho pagato 195Euro
e comunque sinceramente preferisco partire da una installazione pulita, in più ho letto che se aggiorno W7 (che comunque sia non l'avrei fatto comunque) perdi la licenza del 7 e sarai sempre obbligato a passare al 10 perché la licenza del 7 verrà sostituita.

beh siamo in due allora:birra:

- - - Updated - - -

si, come w8

non credo
sono whql...

provato a centrarlo dal pannello di controllo nvidia?
Si nel senso che ha un antivirus? O devo metterne uno esterno?

Se lo centro durante l'accensione viene centrato, mentre il desktop non ne vuole sapere, boh attenderò dei nuovi aggiornamenti, è troppo comodo quel tasto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro