UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Eh sì, probabilmente il tuo portatile ha una sola ventola che raffredda gpu e cpu, la gpu scalda per i driver che non vanno, la cpu scalda perché viene scaldata dalla scheda video... Cmq hai fatto bene a segnalare il problema all'amd, quei driver che tenti di mettere non sono compatibili...

Già...poi la HP non è famosa per fare dei buoni sistemi di raffredamento :cav: ora sto scaricando questo primo update, magari aiuta a risolvere il problema.

La frequenza, comunque, la sto controllando con Core Temp, cosa ti serve sapere?

poi ci dite che lavoro fate...

Receptionist. In realtà è un grandissimo sbattimento, soprattutto d'estate, però per fortuna capitano anche i tempi morti :)

Ultima modifica:
I bordi delle finestre si possono colorare, non so vuoi cosa vedete di migliore in 7.

I bordi delle finestre si possono modificare si,ma ci vuole un programmino mi pare,poi forse non saro un espertissimo in S.O. ma sinceramente tra 7,8 e adesso questo ma alla fine cosa e cambiato ?? Cioe le differenze sostanziali quali sono?? Cortana ?? Bella cosa.... per non parlare della scopiazzata da IOS sulle apps

Ultima modifica:
Perché Windows 7 dovrebbe essere migliore di Windows 10? Hanno fatto di tutto per soddisfare sia quelli che amavano 8 che quelli a cui non piaceva e secondo me ci sono riusciti. Lo trovo anche migliore di 8 poiché l'interfaccia è stata unificata. Io non avrei nulla di cui lamentarmi, sono soddisfatto.

sarà un'ora e (quasi) mezza che la procedura per passare a 10 è alla fase "operazione in corso", non sono ancora arrivato ad accettare il contratto di licenza...diceva "l'operazione richiederà circa 10 SECONDI" poi c'è da accettare il contratto e scegliere quando procedere all'aggiornamento...:old:

ero già arrivato a mezz'ora poi ho riavviato il pc perchè pensavo fosse piantato il processo...ma niente :muro:
non c'è download di dati, cpu e ram al minimo...non sta facendo nulla.
di solito quando qualcosa di "hardware" non va più ricorro al giga-martello (roba tipo il martello megatonico di dragon quest 8)
ma qua è un problema di windows e non posso prendermela con un'entità non fisica...magari l'acqua santa..ho dell'aceto, dite che funziona ? :asd:

Anche io, scritte pixellose :|

io ho detto poco nitido che è una conseguenza del cleartype

- - - Updated - - -

Si ho l'ultima versione, la 15.7.1. Comunque ho riavviato il pc e per ora sta funzionando tutto.....per ora :asd:.
Speriamo sistemino presto questi problemi.

Il problema è sparito ho trovato la soluzione. sicuramente è un problema tra cortana e i driver amd. Potresti provare a riavviare cortana da taskmanager. Io lo scoperto facendo una scansione con "adwarecleaner" (un ottimo programma) che ha rilevato cortana come minaccia, ho selezionato pulizia e a fermato il processo, dopodiché windows mi a chiesto di disconnettermi perché appunto c'era un problema con cortana e start ma io ho riavviato e d'allora nessun problema.

Probabilità che il problema si risolve riavviando cortana 99%

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato ad installare kaspersky 2016 inglese ? Sul mio si ferma all'inizio, con una finestra bianca, il processo in gestione attività si ferma a 13 mb grazie

Ed ecco W 10.
Dopo qualche giorno di prova posso notare come alla Microsoft siano riusciti a produrre qualcosa degno di nota.
Per altro va segnalato lo scandaloso tempo impegnato per l'aggiornamento.
Il sistema è complessivamente migliorato, abbellito e pratico.
Detto da uno che usa linux.
Ci sono anche ovviamente dei problemi.
Il primo, irrisolto, è l'elevato utilizzo della ram.
Un altro, scandaloso, è che quando si utilizzano i software mozilla improvvisamente il sistema impiega molto più tempo a lanciarli.
Per il resto un browser veloce così come sono migliorate le foto video e musica.
Cortana è ben studiato anche se non molto innovativo. Google era arrivata prima.Altri prima ancora.
Mentre scrivo sta cercando di aggiornare un pacco da 300 mb che però non avanza.
Non ho ancora ben capito come si possa cambiare i desktop caricati con i sistemi precedenti, ma sono dettagli che credo risolveranno prossimamente.
In ultima analisi un buon passo avanti anche se però continuo ad usare linux.
La cosa che infastidisce è l'accesso con la mail.
Sappiamo che ci controllano anche mentre respiriamo però sono così sono più patetici.

- - - Updated - - -

Se puoi usare linux l'antivirus semplicemente non ti servirà.
io con windows utilizzo panda antivirus e non ha subito conseguenze.
......al momento......

Se provo a fare sincronizzazione con Android mi dice che non è ancora disponibile, è normale?
Ho un indirizzo di posta certificata ma se provo a inserirlo nella posta di windows, non me lo riconosce e non c'è modo di inserirlo manualmente. Normale anche questo?

Un' informazione. Non riesco a localizzare nel registro di sistema il servizio " WaittokillServiceTimeout" che serve per modificare il tempo di spegnimento.

Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Ho installato l'aggiornamento di Windows 10 la settimana scorsa. Se ora formatto e faccio un installazione pulita da DVD mi mantiene la licenza attuale e l'attivazione giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro