UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ho fatto ulteriori ricerche e andando in gestione dispositivi > controller audio e cliccando su IDT High definition audio codec con il destro per provare di aggiornare il driver dopo pochi secondi si blocca tutto dicendomi che è stato si rilevato un driver ma che non si riesce ad installare...............
huh.png

Ho guardato sul sito intel visto che l'audio è integrato nella scheda madre ma non ho trovato nulla e anche sul sito Hp niente di niente.
Dove posso trovare questo driver???

Grazie a tutte/i

io questo windows lo vedo peggio dell'8....sinceramente.....non ha nulla di nuovo...
cartelle che non si possono personalizzare,screensaver solo foto...bordi delle finestre bianchi ospedale....cioe windows 7 e ancora mille anni luce avanti.....purtroppo lo tengo installato solo per non perdere la key...

Ciao sapreste dirmi come fare per far riconoscere il tomtom collegato come dispositivo e non come scheda di rete?

io questo windows lo vedo peggio dell'8....sinceramente.....non ha nulla di nuovo...
cartelle che non si possono personalizzare,screensaver solo foto...bordi delle finestre bianchi ospedale....cioe windows 7 e ancora mille anni luce avanti.....purtroppo lo tengo installato solo per non perdere la key...
I bordi delle finestre si possono colorare, non so vuoi cosa vedete di migliore in 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro