UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma sono due problemi a parte, quello della temperatura è più strano. Un problema di driver non alza le temperature della CPU. Tra l'altro mi avevi detto che l'utilizzo CPU stava al 2% mentre la temperatura a 60 ℃. A questo punto controlla le frequenze del processore. Questa cosa è molto strana

Ah ok ok...si infatti il problema della temperatura è quello che mi preoccupa di più! Ho segnalato il problema dei driver ad AMD, vediamo intanto se loro sanno/possono fare qualcosa per quello. Comunque ok, appena rientro a casa controllo le frequenze e poi ti dico...intanto grazie mille per l'aiuto :)

Cercando in rete soluzioni (sono al lavoro e mi annoio :)) ho trovato anche una segnalazione fatta a microsoft da una decina di utenti che hanno avuto lo stesso problema di surriscaldamento dopo il passaggio a 10...e anche questa pagina che potrebbe collegare i miei due problemi! Io non ne so molto di queste cose quindi lascio il giudizio a chi ne sa di più...però leggere quello è scritto in quell'articolo un po' mi fa sospettare...cavolo e pensare che mi piace anche Win10, ma se non risolvo 'ste cose mi tocca tornare a seven

Uscito il primo pacchetto comulativo di patch per W10(325 MB),forzatelo con WU,risolve un pò di bug

Ultima modifica:
Ma c'è windows media players.

Lo so, se è per questo c'è anche vlc, era stato tanto decantato che l'avrebbero messo al posto di windows media center quel coso lì, che a me vien da ridere

- - - Updated - - -

Uscito il primo pacchetto comulativo di patch per W10(325 MB),forzatelo con WU,risolve un pò di bug

Ma dove l'hai visto?

Cercando in rete soluzioni (sono al lavoro e mi annoio :)) ho trovato anche una segnalazione fatta a microsoft da una decina di utenti che hanno avuto lo stesso problema di surriscaldamento dopo il passaggio a 10...e anche questa pagina che potrebbe collegare i miei due problemi! Io non ne so molto di queste cose quindi lascio il giudizio a chi ne sa di più...però leggere quello è scritto in quell'articolo un po' mi fa sospettare...cavolo e pensare che mi piace anche Win10, ma se non risolvo 'ste cose mi tocca tornare a seven
Eh sì, probabilmente il tuo portatile ha una sola ventola che raffredda gpu e cpu, la gpu scalda per i driver che non vanno, la cpu scalda perché viene scaldata dalla scheda video... Cmq hai fatto bene a segnalare il problema all'amd, quei driver che tenti di mettere non sono compatibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro