Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma perchè quando parlo con cortana e gli chiedo ad esempio chiudi teamspeak lei non mi chiude l'app ma cerca su internet la frase che gli ho detto?
In ogni caso le prime impressioni dopo diverse ore di utilizzo. Dopo un notebook (un vecchio dv6) di prova su cui l'unico problema è un driver video non ben riconosciuto (ma che comunque funziona) ho aggiornato il pc di casa su cui avevo W7 ultimate (i5 2400, hd 7870, 8gb ram) ed è tutto discretamente più veloce compresa la navigazione con tutti i browser e nessun singolo problema con applicazioni programmi e driver
gliel'ho chiesto oggi pomeriggio,quando risponde è veramente epica :asd:Chiedile quanti anni ha e vedi cosa ti risponde ahahah non è uno scherzo, ti risponde veramente
tutte le impostazioni-aggiornamento e sicurezza-windows update-opzioni avanzateQualcuno ha scoperto come bloccare windows update? Mi scarica gli aggiornamenti da solo e quando gli pare e non è proprio il massimo quando si ha a disposizione una 2 mega...
eventualmente la tua scheda grafica non supporta le dx12ragazzi ho un problema... ho appna installato windows 10 pro originale attivato.. ma non ho directx12 ho solo 11.2
credo di aver detto un'eresia,non avevo aperto le opzioni,sono cambiate..non danno piu la possibilità di scaricarli a piacimento :skept:Una volta qui che faccio?
Visualizza allegato 169818
credo di aver detto un'eresia,non avevo aperto le opzioni,sono cambiate..non danno piu la possibilità di scaricarli a piacimento :skept:
cerco un'altra soluzione,se la trovo ti faccio sapere :sisi:
gliel'ho chiesto oggi pomeriggio,quando risponde è veramente epica :asd:
chiedile se vuole sposarti :sisilui:
- - - Updated - - -
tutte le impostazioni-aggiornamento e sicurezza-windows update-opzioni avanzate
dipende dalla scheda grafica, io ho una intel, forse è per questo