UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Non capisco molto da quella conversazione, lei ha individuato una soluzione nei tanti messaggi?

Purtroppo no, ma avevo trovato anche un'altra domanda nel sito della ms, prova a scrivere il codice di errore seguito da window 10 in google, ci sono diverse segnalazioni, anche per win 8, qualcuno addirittura dice che forse è kaspersky se ce l'hai

http://answers.microsoft.com/en-us/insider/forum/insider_wintp-insider_install/windows-10-technical-preview-update-error/ac2ce0f3-f945-49b3-ae3e-b2eb45d9c546
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha provato ad installare su 10 dei driver sviluppati per Vista o 7? Funzionano? Faccio questa domanda perchè mi servirebbe sapere se anche 10 ha una buona tolleranza a recepire driver e software non sviluppati appositamente per lui
 
Ci sto provando a tempo perso su un driver un po' vecchio NVIDIA con il chipset sono riuscito con la vga no per ora
 
Ragazzi ma perchè quando parlo con cortana e gli chiedo ad esempio chiudi teamspeak lei non mi chiude l'app ma cerca su internet la frase che gli ho detto?
 
Ho installato ora Windows 8 sul pc di mio fratello e fatto tutti gli aggiornamenti di windows update, e non è apparsa l'icona del preorder di windows.
Come posso fare per mettere windows 10?
 
Ragazzi ma perchè quando parlo con cortana e gli chiedo ad esempio chiudi teamspeak lei non mi chiude l'app ma cerca su internet la frase che gli ho detto?
Non fa mica tutto che gli dici eh. Non è programmata per quello xD
Ho installato ora Windows 8 sul pc di mio fratello e fatto tutti gli aggiornamenti di windows update, e non è apparsa l'icona del preorder di windows.
Come posso fare per mettere windows 10?
Scarica il tool dal sito della microsoft, avvialo come amministratore e fai "Aggiorna il PC ora"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top