UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Scaricate il tutto dal TOOL della Microsoft.
Io con quello ho installato Windows 10.

Se vi si bugga una sola volta Windows Update, potete pure salutare l'aggiornamento perchè si è buggato :-:

Comunque, dove posso vedere la mia chiave di licenza su Win10? C:

Fatta!!!

Scaricata Iso e montata con Daemon e aggiornato.

UgZLYnN.png

Qualcuno sa se funziona GpuTweak della Asus su win 10?

- - - Updated - - -

Scaricate il tutto dal TOOL della Microsoft.
Io con quello ho installato Windows 10.

Se vi si bugga una sola volta Windows Update, potete pure salutare l'aggiornamento perchè si è buggato :-:

Comunque, dove posso vedere la mia chiave di licenza su Win10? C:

Ma faccendo su Aggiorna PC ora?

- - - Updated - - -

Beh io ora lascio acceso finché non vado a dormire sperando che installi e che domani mi arrivi la notifica. Se la notifica non arriva aggiorno con il Tool

Qualcuno sa se funziona GpuTweak della Asus su win 10?

- - - Updated - - -

Ma faccendo su Aggiorna PC ora?

- - - Updated - - -

Beh io ora lascio acceso finché non vado a dormire sperando che installi e che domani mi arrivi la notifica. Se la notifica non arriva aggiorno con il Tool

Si facendo Aggiorna PC ora.

Comunque vedendo sullo stato di attivazione, a me da Windows 10 Pro totalmente attivato ò_ò

Ragazzi, domanda velocissima: mi confermate che con il tool Media Creation, facendo l'update, si ottiene un product key con cui poi fare un'installazione pulita?

Perché ho disattivato le Icone, non mi servono visualizzate, rovinano la screen XD Prima o poi pulirò

Comunque una volta fatto aggiornamento, ho usato ProduKey per sapere il product key di Windows 10 Pro.

In futuro monterò l'ISO su penna USB e provvederô ad un'installazione pulita.

Perché ho disattivato le Icone, non mi servono visualizzate, rovinano la screen XD Prima o poi pulirò

Comunque una volta fatto aggiornamento, ho usato ProduKey per sapere il product key di Windows 10 Pro.

In futuro monterò l'ISO su penna USB e provvederô ad un'installazione pulita.
E' normale che la cartella di windows 10 è visibile e non più nascosta e vuota?

Ragazzi, domanda velocissima: mi confermate che con il tool Media Creation, facendo l'update, si ottiene un product key con cui poi fare un'installazione pulita?

Non saprei guarda.
Io dai comandi scritti qualche pagina fa a me risulta Windows 10 Pro attivo al 100%, come RETAIL e collegato nel "RETAIL Channel".
Quindi non saprei dove vedere il Product Key.
Anche se credo che lo stesso Product Key utilizzato in precedenza sia ora attivabile solo per Windows 10, poi boh.

E' normale che la cartella di windows 10 è visibile e non più nascosta e vuota?

Io non ce l'ho mai avuta perché ti ripeto, sono stato furbo e mi sono scaricato subito la ISO prevedendo che nell'altro modo ci sarebbero stati problemi di Server essendoci lo sciaccallaggio di miriadi di utenti XD

Quindi non ho seguito le altre procedure.

Ora ho semplicemente la cartella Old che cancellerò con un programma per essere sicuri, anche se potrei lasciarli li, dato che poi faro una bella installazione pulita.

vVRwRBF.png

Non saprei guarda.
Io dai comandi scritti qualche pagina fa a me risulta Windows 10 Pro attivo al 100%, come RETAIL e collegato nel "RETAIL Channel".
Quindi non saprei dove vedere il Product Key.
Anche se credo che lo stesso Product Key utilizzato in precedenza sia ora attivabile solo per Windows 10, poi boh.

Io provo allora

Io non ce l'ho mai avuta perché ti ripeto, sono stato furbo e mi sono scaricato subito la ISO prevedendo che nell'altro modo ci sarebbero stati problemi di Server essendoci lo sciaccallaggio di miriadi di utenti XD

Quindi non ho seguito le altre procedure.

Ora ho semplicemente la cartella Old che cancellerò con un programma per essere sicuri, anche se potrei lasciarli li, dato che poi faro una bella installazione pulita.

vVRwRBF.png
Una volta finito di scaricare dal tool bisogna solo installarlo dopo?

sono riuscito ad attivarlo:bevuta:. domani mattina butto dentro la iso e faccio questa benedetta installazione pulita

EDIT: ho provato a cercare la product key di w10 con uno di quei programmi. dite che nella installazione pulita devo mettere quella key che mi ha restituito il programmino o quella di 8.1 che ho usato fino ad ora? Grazie ma non ci sto capendo più nulla:retard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro