UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
no, normale windows update

Come avevo fatto io forzando, io riprovo, se non dovesse attivarsi subito, provo quando si liberano un pò i server, se non si attiva chiamo loro, però se non mi avesse riconosciuto proprio la key, mi sarebbe apparso la scritta in basso a destra, invece è proprio un problema di attivazione

Ultima modifica:
parlando del sistema, al momento, ZERO problemi di compatibilita'.
sto pian piano installando tutto quel che avevo, e sinora funziona tutto, e nella maggior parte dei casi nelle stesse versioni di Win8.1Pro (mi riferisco ai vari cpuz, msiab, cinebench etc)
per la gtx970 ho installato i driver appositi per win10 ed invece, cosa che mi preoccupava, per la Xonar DX ho potuto riutilizzare gli Xonar Unified di Win 8.1, funzionano perfettamente (avrei scommesso su problemi)

riguardo alle performance, non sto vedendo una grossa differenza da win8.1, che io gia' consideravo ottimo

diciamo che Win10 e' una novita' ... ma da qua a dire che sia effettivamente meglio e piu' "bello" e' tutto da dimostrare (a me piaceva lo start di win8.1 ^_^ oramai mi ci ero abituato)

cortana? penso non lo usero' mai (invece la ricerca puo' essere comoda)

edge? lo sto provando, non male

desktop multipli? quella e' una ficata, soprattutto per chi come me che smanetta su linux

giochi in dx12 da provare non ce ne sono quindi per ora non mi esprimo ^_^

in generale, la sensazione e' che sembra abbiano fatto un buon lavoro

gg microsoft

Ultima modifica:
Dimenticavo, qualcuno aveva detto che non è compatibile con kaspersky, invece appena si avvia il programma dice di aggiornarlo e fa riavviare win 10, poi funziona

Sono su Windows 10! :D

E' veramente bello, velocissimo ad aprire le APP e Cortana è checacchia.
Dovrò solo metterci un po' di meno e capire tutte le funzioni, perchè sembra di stare in un labirinto!

ma scherziamo? Ho prenotato windows 10 su questo pc più di un mese fa e sto attualmente aspettando, sull'altro mio pc l'ho prenotato soltanto poche ore fa e lo sta già scaricando in background, ma in base a quale strano criterio distribuiscono questo so?

Perché ora ho la cartella di win 10 non più nascosta ed è vuota? D:
Non è possibile!! -.-

- - - Updated - - -

ma scherziamo? Ho prenotato windows 10 su questo pc più di un mese fa e sto attualmente aspettando, sull'altro mio pc l'ho prenotato soltanto poche ore fa e lo sta già scaricando in background, ma in base a quale strano criterio distribuiscono questo so?

Non centra da quanto lo hai prenotato

@matem6
Io non ci sto capendo niente. Io son passato da 8.1 a 10 tramite windows update forzandolo. Adesso ho windows 10, ma mi da errore nell'attivarlo. Inserite le varie stringhe mi da che è in notifica. (come detto da un utente prima).
Da quello che dici non si può fare un installazione pulita? Io volevo formattare tutto e poi usare la iso, ma da quello che ho capito non si può fare, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro