Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta finito di scaricare dal tool bisogna solo installarlo dopo?
Ma l'ID prodotto è il product key? Il mio finisce con AA892 vuol dire qualcosa?
Se vuoi fare un'installazione pulita scaricati l'iso e nel momento in cui chiede che file conservare seleziona "Niente" e così fa un'installazione da 0@matem6
Io non ci sto capendo niente. Io son passato da 8.1 a 10 tramite windows update forzandolo. Adesso ho windows 10, ma mi da errore nell'attivarlo. Inserite le varie stringhe mi da che è in notifica. (come detto da un utente prima).
Da quello che dici non si può fare un installazione pulita? Io volevo formattare tutto e poi usare la iso, ma da quello che ho capito non si può fare, o sbaglio?
Come posso sapere il product key della mia licenza?Sono due cose differenti.
Ma prima posso formattare? Quale key devo inserire?Se vuoi fare un'installazione pulita scaricati l'iso e nel momento in cui chiede che file conservare seleziona "Niente" e così fa un'installazione da 0
No devi eseguire il setup direttamente da Windows7/8 e non devi inserire nessuna key, fa da soloMa prima posso formattare? Quale key devo inserire?
sono riuscito ad attivarlo:bevuta:. domani mattina butto dentro la iso e faccio questa benedetta installazione pulita
EDIT: ho provato a cercare la product key di w10 con uno di quei programmi. dite che nella installazione pulita devo mettere quella key che mi ha restituito il programmino o quella di 8.1 che ho usato fino ad ora? Grazie ma non ci sto capendo più nulla:retard:
ho continuato a premere attiva, dopo una decina di volte che ha dato errore magicamente è comparsa l'attivazione.Davvero? Hai provato te manualmente o ha fatto in automatico?
A me ancora nessun aggiornamento!!Se domani non riesco ad aver win 10 spacco qualcosa! Non ne posso più
Una volta finito di scaricare dal tool bisogna solo installarlo dopo?