UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Male.
Il codice di Windows 10 è totalmente diverso da quello di Windows 8 Pro (si, acquistai Win8 Pro, passato a 8.1 e ora 10).

Intanto mi segno su carta sto codice di Windows 10, spero sia utilizzabile in futuro :|

@matem6
Io non ci sto capendo niente. Io son passato da 8.1 a 10 tramite windows update forzandolo. Adesso ho windows 10, ma mi da errore nell'attivarlo. Inserite le varie stringhe mi da che è in notifica. (come detto da un utente prima).
Da quello che dici non si può fare un installazione pulita? Io volevo formattare tutto e poi usare la iso, ma da quello che ho capito non si può fare, o sbaglio?
Se vuoi fare un'installazione pulita scaricati l'iso e nel momento in cui chiede che file conservare seleziona "Niente" e così fa un'installazione da 0

sono riuscito ad attivarlo:bevuta:. domani mattina butto dentro la iso e faccio questa benedetta installazione pulita

EDIT: ho provato a cercare la product key di w10 con uno di quei programmi. dite che nella installazione pulita devo mettere quella key che mi ha restituito il programmino o quella di 8.1 che ho usato fino ad ora? Grazie ma non ci sto capendo più nulla:retard:

Davvero? Hai provato te manualmente o ha fatto in automatico?

EDIT: Si è attivato anche il mio... finalmente

Comunque Cortana è davvero svelta ahah, manco con una prova del come va? ....Esce: errore non specificato, riprova più tardi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro