UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Cortana è qualcosa di fico LOL
Ho parlato un po' con lei, è molto comoda :D

Ad esempio, io sto facendo alcune cose su Internet e voglio aprire Notepad, basta che chiedo a Cortana e lei mentre apre, io cerco su Internet xP.

Ottimo lavoro, Microsoft :)

e che key hai messo?installazione pulita al primo step? :grat: mi interessa...

Ma no, la key la si ottiene eseguendo l'aggiornamento normale (non volevo rischiare con un'installazione pulita. Magari il tool assegna ad ogni ISO scaricata un proprio key, ma non volevo rischiare).

Ora che l'ho installato in questa maniera "sporca" e usato un programma come ProduKey, ho salvato la nuova key e la userô in futuro per l'installazione pulita vera e propria.

- - - Updated - - -

Cortana è qualcosa di fico LOL
Ho parlato un po' con lei, è molto comoda :D

Ad esempio, io sto facendo alcune cose su Internet e voglio aprire Notepad, basta che chiedo a Cortana e lei mentre apre, io cerco su Internet xP.

Ottimo lavoro, Microsoft :)

Fortunato. Io ci ho collegato lo Zoom H4n che di dettaglio ne ha a pacchi, ma non capisco se sia un problema di impostazioni o se sia fritta lei in Svizzera XD e non ancora ottimizzata per l'Area Geografica.

Cose strane.

- - - Updated - - -

P.S. Fra qualche anno succederà questo: "Hey Cortana!!! Fammi un pomp***"

...E quelli di Microsoft ti mandano la loro segretaria secsy apposta per te XD e pure con il caffé XD

ragazzi io non ci sto capendo nulla...
quando aggiorno a windows 10, se premo "attiva" mi danno una key personale o una key generica?
per l'installazione pulita, qualcuno può spiegarlo dettagliatamente? sto facendo una confusione assurda:ciaociao:

Ma no, la key la si ottiene eseguendo l'aggiornamento normale (non volevo rischiare con un'installazione pulita. Magari il tool assegna ad ogni ISO scaricata un proprio key, ma non volevo rischiare).

Ora che l'ho installato in questa maniera "sporca" e usato un programma come ProduKey, ho salvato la nuova key e la userô in futuro per l'installazione pulita vera e propria.
prendo appunti...:giudice:

Fortunato. Io ci ho collegato lo Zoom H4n che di dettaglio ne ha a pacchi, ma non capisco se sia un problema di impostazioni o se sia fritta lei in Svizzera XD e non ancora ottimizzata per l'Area Geografica.

Cose strane.

- - - Updated - - -

P.S. Fra qualche anno succederà questo: "Hey Cortana!!! Fammi un pomp***"

...E quelli di Microsoft ti mandano la loro segretaria secsy apposta per te XD e pure con il caffé XD
ecco se mi dite che microfono avete è meglio...io per ora userei quello della webcam...che dite è sufficiente?:grat:

scusate qualcuno sa dirmi come mai nella cronologia degli aggiornamenti di Windows Update mi esce Stato: Non riuscito ? :/

yHLLAZ7.png

Ora che l'ho installato in questa maniera "sporca" e usato un programma come ProduKey, ho salvato la nuova key e la userô in futuro per l'installazione pulita vera e propria

No, non funziona così, puoi fare tutti i backup che vuoi ma la product key che hai salvato è generica ed inutile, l'attivazione si lega all'hardware e non ad una key. Leggiamo prima di postare castronerie :ciaociao:

Fammi indovinare è una di queste vero?
YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7
VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T

:utonto:

Ultima modifica:
Io avevo Windows 7 patchato (il sistema mi riconosceva la licenza come regolare ma non lo era) ma stranamente dopo l'aggiornamento al 10 mi pare di avere una licenza regolare, il S.O. è attivato al primo avvio e mi è stato assegnato un ID prodotto (dovrebbe essere il product key, giusto?). Come posso essere certo che mi sia andato tutto liscio?

Io avevo Windows 7 patchato (il sistema mi riconosceva la licenza come regolare ma non lo era) ma stranamente dopo l'aggiornamento al 10 mi pare di avere una licenza regolare, il S.O. è attivato al primo avvio e mi è stato assegnato un ID prodotto (dovrebbe essere il product key, giusto?). Come posso essere certo che mi sia andato tutto liscio?
guarda se windows 10 é attivo, a me non si é attivato subito, ho dovuto premere su attiva parecchie volte, server intasati presumo... comunque é andato tutto a buon fine, solo non mi lascia cancellare la cartella windows.old ... mi sa che devo avviare una live linux e eliminarla con quello :asd:

@matem6
io non ci sto capendo nulla...
quando aggiorno a windows 10, se premo "attiva" mi danno una key personale o una key generica alla fine??
per l'installazione pulita, qualcuno può spiegarlo dettagliatamente? sto facendo una confusione assurda:ciaociao: ho capito solo che prima devo fare l'aggiornamento obbligatoriamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro