UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
qualcuno che ha fatto l'update e poi l'installazione pulita, può confermare che la key di attivazione del windows precedente (win 7 o 8) ha reso genuino win10?

Due parole.
O microsoft toglie sta cosa o se ne può andare immediatamente a fan***o.
Si può solo fare l'aggiornamento da 7-8, la key rimane la stessa, Windows 10 diventa oem. SE UNA FA UN INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 10 RIMANE DISATTIVATO. SE SI VUOLE FARE UN INSTALLAZIONE PULITA BISOGNA PRENDERE WINDOWS 10. IN FUTURO PUOI RITORNARE AL TUO S.O CHE AVEVI IN PRECEDENZA.
Questo è quello detto dall'assistenza clienti.
(ho delle immagini se volete la conferma)

Comunque dovevano pubblicizzare meglio e spiegare meglio che win 10 si attiva solo "aggiornando" dal sistema attuale...molti hanno scaricato la iso e ora si trovano con il sistema non attivato...che macello. Sulla key credo che ormai non ci sia più niente da dire..Io aspetto a fare l'installazione pulita perchè pare che anche alcuni che hanno prima aggiornato e poi reinstallato stiano avendo problemi con l'attivazione che non viene effettuata.

Due parole.
Si può solo fare l'aggiornamento da 7-8, la key rimane la stessa, Windows 10 diventa oem. SE UNA FA UN INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 10 RIMANE DISATTIVATO. SE SI VUOLE FARE UN INSTALLAZIONE PULITA BISOGNA PRENDERE WINDOWS 10. IN FUTURO PUOI RITORNARE AL TUO S.O CHE AVEVI IN PRECEDENZA.
ancora di più w7 domina...:rock:

Due parole.
Qualcuno che ha provato può confermare?

Due parole.
Che schifezza...mi sa che torno a 8.1 pro e pace all'anima di win 10...magari comprerò un'altra chiave a 20 euro in futuro :ciaociao:

Ragazzi io ho Windows 7 Home Premium e cliccando sull'icona nella barra della applicazioni la finestra mi informa che il mio PC è solo "quasi" pronto per l'installazione del 10 ma la mia impazienza (xD) mi ha portato a seguire questa guida ... Ho cancellato tutti i file presenti in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e ho inserito nel prompt di MS DOS il comando wuauclt.exe /updatenow. Magicamente l'installazione di Win 10 è iniziata, ho scaricato tutti i 2,6GB ma durante l'installazione l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 80240020. Sul forum della Microsoft dicono che per fixare l'errore bisogna fare il procedimento che ho GIA' fatto all'inizio. Quindi ho cancellato di nuovo tutti i file nella cartella Download di SoftwareDistribution e ho riscaricato Win 10 ma l'aggiornamento non riesce per lo stesso errore. Consigli?

Ultima modifica:
Qualcuno che ha provato può confermare?

In effetti ho scaricato la iso con il tool,provato a fare l'installazione pulita e non mi accetta la key del mio W7....invece se faccio l'aggiornamento sopra a 7,l'installazione va a buon fine ma rimane una key generica,non prende la mia di W7....boh,io per ora ho fatto retromarca in attesa di chiarimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro