Ageless_Fears483
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 42
Grassie fioi :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questa cosa degli aggiornamenti pesanti e automatici non mi piace affatto! Non si pensa mai ai naviganti mobile con traffico limitato per quantità. .. Già ho problemi di Gb per aggiornare al nuovo so, figuriamoci se dovrò sforare in continuazione il piano di 5 Gb ogni settimana: altro che gratuito, a sto punto sarebbe più economico acquistare direttamente la licenza! Mi sa che sarò obbligato a restare col win 8.1!Invece il dialetto ligure sembra portoghese, comunque l'unica cosa che a me non piace di windows 10 è, l'aggiornamento automatico obbligatorio per le versioni home, anche perché la microsoft userà aggiornamenti continui e possono essere anche di grosse dimensioni, mettiamo il caso che io sto lavorando al pc usando qualche programma pesante, si impallerà tutto, poi dovrei essere io se voglio o non voglio accettare un aggiornamento di terze parti e se non voglio aggiornare la scheda video ad esempio? Poi spero che prima di rilasciare gli aggiornamenti la microsoft li testerà per bene, il bug è sempre dietro l'angolo
Quali software intendi?
Ma conviene fare direttamente l'upgrade, oppure è meglio fare un'installazione pulita? Perchè, hai tempi quando aggiornai da 7 ad 8.1 mi sminchiava alcuni programmi non funzionavano, mancavano file d'installazione, e cavoli vari.
Quindi non vorrei perdere tempo.