UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ciao a tutti .. Ho una domanda , ma se si esegue l'installazione pulita .. Il product key?? Intendo .. A meno che non lo inviano nella e-mail che fornisci a Microsoft .. Cosa si dovrebbe fare?

A dire il vero sto già scaricando la iso.. Però non penso sia il so completo già .. Comunque manca poco più di una settimana :))

Io vorrei Passare a Windows 10, ma attualmente supporta le schede video a doppia GPU (Nvidia GTX 690)?, vale la pena fare l'aggiornamento se uno uso il pc principalmente per giocare?

Per la vga non vedo alcun problema...
Avevo letto che i Driver Nvidia non erano acnora pronti per supportare più di una GPU, ma la notizia che avevo letto era di un paio di mesi fa, no riesco a capire se hanno risolto il problema o no.
Ho una Build scaricata dal sito ufficiale Microsoft, se la installo posso ora aggiornarla alla build rtm?

Avevo letto che i Driver Nvidia non erano acnora pronti per supportare più di una GPU, ma la notizia che avevo letto era di un paio di mesi fa, no riesco a capire se hanno risolto il problema o no.
Ho una Build scaricata dal sito ufficiale Microsoft, se la installo posso ora aggiornarla alla build rtm?

A ok... La questione dei driver avranno risolto... Ma non so... Anche pechè ormai il debutto è imminente! :D:)

A ok... La questione dei driver avranno risolto... Ma non so... Anche pechè ormai il debutto è imminente! :D:)

Visto che l'upgrade è gratuito perchè non farlo?
Per la vga non vedo alcun problema...
Il problema che mi pongo è: se aggiorno oggi con chiave w7.domani che formattone la chiave w7 mi restituirà w7 oppure direttamente w10?

Tra un anno si pagherà oppure una volta aggiornato a w10 la mia chiave di attivazione di w7 diventa automaticamente di w10?

Solo questo mi frena all'acquisto di una key di w7 anziché di w10 direttamente...

:grat: :grat: :grat:

Per l'uscita ufficiale stiamo parlando di fine luglio giusto?

Il problema che mi pongo è: se aggiorno oggi con chiave w7.domani che formattone la chiave w7 mi restituirà w7 oppure direttamente w10?

Tra un anno si pagherà oppure una volta aggiornato a w10 la mia chiave di attivazione di w7 diventa automaticamente di w10?

Solo questo mi frena all'acquisto di una key di w7 anziché di w10 direttamente...

:grat: :grat: :grat:

Per l'uscita ufficiale stiamo parlando di fine luglio giusto?

Il 29 luglio esce. Se aggiorni entro un anno dopo non devi più pagare niente, altrimenti se non hai aggiornato dopo l'anno devi pagare il sistema operativo! L'aggiornamento è obbligatorio, per convalidare la key, e dopo verranno fornite iso ufficiali di windows 10. Da li in poi per la chiave non lo so se resterà la stessa di windows 7/8.1 o ne daranno una nuova... Vedremo! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro