UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Invece il dialetto ligure sembra portoghese, comunque l'unica cosa che a me non piace di windows 10 è, l'aggiornamento automatico obbligatorio per le versioni home, anche perché la microsoft userà aggiornamenti continui e possono essere anche di grosse dimensioni, mettiamo il caso che io sto lavorando al pc usando qualche programma pesante, si impallerà tutto, poi dovrei essere io se voglio o non voglio accettare un aggiornamento di terze parti e se non voglio aggiornare la scheda video ad esempio? Poi spero che prima di rilasciare gli aggiornamenti la microsoft li testerà per bene, il bug è sempre dietro l'angolo

Ciao a tutti,

ho comprato un portatile HP da poco con installato windows 8.1 (8 gb di ram, Intel(R) Core(TM) i7-5500U CPU @ 2.40GHz). Da oggi Windows mi propone l'aggiornamento al 10. Mi consigliate di passare al 10 o di rimanere all'8.1? ho paura di incontrare problemi di compatibilità con alcuni software...

Invece il dialetto ligure sembra portoghese, comunque l'unica cosa che a me non piace di windows 10 è, l'aggiornamento automatico obbligatorio per le versioni home, anche perché la microsoft userà aggiornamenti continui e possono essere anche di grosse dimensioni, mettiamo il caso che io sto lavorando al pc usando qualche programma pesante, si impallerà tutto, poi dovrei essere io se voglio o non voglio accettare un aggiornamento di terze parti e se non voglio aggiornare la scheda video ad esempio? Poi spero che prima di rilasciare gli aggiornamenti la microsoft li testerà per bene, il bug è sempre dietro l'angolo
Ecco questa cosa degli aggiornamenti pesanti e automatici non mi piace affatto! Non si pensa mai ai naviganti mobile con traffico limitato per quantità. .. Già ho problemi di Gb per aggiornare al nuovo so, figuriamoci se dovrò sforare in continuazione il piano di 5 Gb ogni settimana: altro che gratuito, a sto punto sarebbe più economico acquistare direttamente la licenza! Mi sa che sarò obbligato a restare col win 8.1!

Salve a tutti,

ho una domanda un po' complessa, provo a essere chiaro e sintetico...

Ho 2 licenze W7 e 2 licenze W8, in totale 2 PC (dei quali uno con W7 e W8.1 in Dual Boot) e 2 laptop.

1) Non vorrei pregiudicare la possibilità futura di installare W7 e W8, ma se ho capito bene una volta effettuato l'aggiornamento a W10 la key originaria di W7/W8 sarà "attribuita" a W10, quindi non sarà più possibile utilizzarla per una eventuale nuova installazione di W7/W8: è così?

2) Se così fosse, vorrei effettuare l'update a W10 di una qualunque delle 4 licenze, poi scaricare la ISO di W10 e usarla per installare W10 sulle 3 altre macchine, così da "salvaguardare" le altre key per W7/W8, ma mi/vi chiedo: sarà possibile utilizzare la stessa Key per installare W10 dalla ISO su 4 macchine in totale (quella su cui ho fatto l'aggiornamento + le altre 3 in mio possesso)?

3) Un PC è in Dual Boot W7/W8.1, con i due OS installati su due SSD differenti. Per salvaguardare il Dual Boot con W7 sarei orientato a effettuare l'upgrade di W8.1, ma fatto ciò il Dual Boot con l'altro SSD con W7 sarebbe salvaguardato o dovrei rifare tutto?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Guido

A che risoluzione gira lo streaming con xbox one? A 720p? Perchè la qualità sembra abbastanza bassa.
é possibile avere con lo streaming la stessa qualità che avrei giocando sulla console?

Ma conviene fare direttamente l'upgrade, oppure è meglio fare un'installazione pulita? Perchè, hai tempi quando aggiornai da 7 ad 8.1 mi sminchiava alcuni programmi non funzionavano, mancavano file d'installazione, e cavoli vari.
Quindi non vorrei perdere tempo.

Ma conviene fare direttamente l'upgrade, oppure è meglio fare un'installazione pulita? Perchè, hai tempi quando aggiornai da 7 ad 8.1 mi sminchiava alcuni programmi non funzionavano, mancavano file d'installazione, e cavoli vari.
Quindi non vorrei perdere tempo.

Come già detto in post precedenti almeno un upgrade è obbligatorio. Dopo verranno fornite le iso e potrai fare un'installazione pulita! :D:)

Ci sono ancora diverse cose da sistemare e penso lo faranno con gli aggiornamenti. Credo bisogna solo aspettare, anche se il menu start è preoccupante, così com'è. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro