snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
W10 ha un buon menu e non lo schifo dell'otto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, molto meglio lo start di 10 che dell'8, almeno puoi scegliere se tenerlo piccolo o a schermo intero, comodo con la lista delle app.Sinceramente anche a me piace! :D
W8 o w10?
L'ho provato in VM per un po' e (magari sbadataggine mia) non ho trovato alcun modo per personalizzarlo, cioè aggiungere voci o toglierle.
Ok, io non continuo a non trovare nulla, vado dall'oculista :lol:
Concordo, molto meglio lo start di 10 che dell'8, almeno puoi scegliere se tenerlo piccolo o a schermo intero, comodo con la lista delle app.
Intendi toglierlo? Io intendo che c'è l'hai a mo di menu start in basso a sinistra rimpicciolito sempre con i rettangoli delle app.Beh, anche con l'8 potevi impostarlo a mo' del 7: era sufficiente istallare qualche utility tipo "classic shell" e il gioco era fatto :)
Ecco questa cosa degli aggiornamenti pesanti e automatici non mi piace affatto! Non si pensa mai ai naviganti mobile con traffico limitato per quantità. .. Già ho problemi di Gb per aggiornare al nuovo so, figuriamoci se dovrò sforare in continuazione il piano di 5 Gb ogni settimana: altro che gratuito, a sto punto sarebbe più economico acquistare direttamente la licenza! Mi sa che sarò obbligato a restare col win 8.1!
Intendi toglierlo? Io intendo che c'è l'hai a mo di menu start in basso a sinistra rimpicciolito sempre con i rettangoli delle app.
L'8 io lo sempre usato così senza togliere niente.
Può anche darsi che cambieranno questa procedura, sicuramente ci saranno delle lamentele